Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Valutazione master di II in graduatoria di istituto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Valutazione master di II in graduatoria di istituto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gugu

gugu

Valutazione master di II in graduatoria di istituto Empty
MessaggioTitolo: Valutazione master di II in graduatoria di istituto   Valutazione master di II in graduatoria di istituto EmptySab Apr 11, 2020 10:48 am

Vorrei sapere, soprattutto da chi lo ha fatto in passato prima del concorso, se il master di II livello per la Dirigenza vi è stato poi valutato nelle graduatorie interne (1 punto) oppure non è stato ritenuto coerente.
Vorrei fare un master di II livello in progettazione e organizzazione della Dirigenza Scolastica.
Torna in alto Andare in basso
terter

terter

MessaggioTitolo: Re: Valutazione master di II in graduatoria di istituto   Valutazione master di II in graduatoria di istituto EmptyMar Apr 14, 2020 8:42 am

Ciao! A me è stato sempre valutato.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Valutazione master di II in graduatoria di istituto   Valutazione master di II in graduatoria di istituto EmptyMar Apr 14, 2020 8:51 am

[quote="terter"]Ciao! A me è stato sempre valutato.[/quote]

Ti ringrazio.
Il tuo master era relativo anche ad un argomento "didattico" oppure era legato esclusivamente alla figura del DS?
Io vorrei fare uno di quelli proposti da Mnemosine che si interessano tutti della figura del DS e della progettazione e organizzazione dell'istituto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Valutazione master di II in graduatoria di istituto   Valutazione master di II in graduatoria di istituto Empty

Valutazione master di II in graduatoria di istituto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso Dirigenti-
Vai verso: