mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere

+2
giovanna onnis
fox2016
6 partecipanti

Andare in basso

mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere Empty mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere

Messaggio Da fox2016 Lun Apr 13, 2020 3:54 pm

Buongiorno a tutti voi! Quest'anno vorrei dare la mia disponibilità alle sedi cpia, carcerarie e ospedaliere, con l'apposita spunta presente nel modulo domanda per le preferenze sintetiche. Questo significa che il sistema cerca di sistemarti su queste sedi secondo i bollettini, ma sempre rispettando l'ordine di preferenze scelto dal docente: in altre parole non può succedere che finisci sul comune B messo dopo il comune A solo perchè nel comune B c'è una scuola di questo tipo, giusto? Grazie mille.

fox2016

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere Empty Re: mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 13, 2020 3:59 pm

Giusto!
L'ordine con il quale inserisci le preferenze sarà sempre rispettato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere Empty Re: mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere

Messaggio Da fox2016 Mar Apr 14, 2020 4:22 pm

Essendo interessata soltanto ai cpia devo sbarrare la relativa casella. Dal cpia della mia provincia dipendono anche le sedi carcerarie. Non mettendo disponibilità per le sedi carcerarie non dovrei finirci immagino. Qualcuno puo confermare questa mia mia ipotesi? Grazie mille.

fox2016

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere Empty Re: mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere

Messaggio Da danielacal Lun Apr 20, 2020 11:06 am

Buongiorno
Sono titolare al CPIA della mia città ma sono stata assegnata nel 2018 in una sede in provincia perché in quell’anno non c’era posto in città.
Quest’anno si libera un posto in città ed io inoltre usufruisco della 104 per l’assistenza al genitore.
Volevo capire se devo fare domanda di mobilità (essendo che le sedi, pur facendo capo ad un unico CPIA, hanno codici meccanografici diversi)
oppure io ho priorità nell’essere trasferita in città, sia perché ho la 104 /sia perché sono già titolare nel CPIA?
grazie

danielacal

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.03.19

Torna in alto Andare in basso

mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere Empty Re: mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere

Messaggio Da Favalis Dom Ago 30, 2020 9:33 am

Approfitto di questo forum per porre una domanda: io quest'anno ho chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale chiedendo posto sostegno e normale. Sono titolare nel sostegno della scuola sec. di primo grado. Nelle preferenze ho chiesto oltre al comune di ricongiungimento anche preferenze scuola per l'intera provincia, inserendo anche un CTP di un comune (punto di erogazione del CPIA provinciale). Il CTP era possibile richiederlo solo nelle utilizzazioni o si poteva inserire nella domanda di assegnazione provvisoria?

Favalis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.08.20

Torna in alto Andare in basso

mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere Empty Re: mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere

Messaggio Da remi_cami Lun Apr 05, 2021 7:45 pm

fox2016 ha scritto:Essendo interessata soltanto ai cpia devo sbarrare la relativa casella. Dal cpia della mia provincia dipendono anche le sedi carcerarie. Non mettendo disponibilità per le sedi carcerarie non dovrei finirci immagino. Qualcuno puo confermare questa mia mia ipotesi? Grazie mille.

salve, vorrei sapere se questa ipotesi è stata poi confermata o smentita...grazie mille!

remi_cami

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.02.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere Empty Re: mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere

Messaggio Da Paolo1974 Lun Apr 05, 2021 7:56 pm

Nelle singole scuole troverai "CASA CIRCONDARIALE", che naturalmente è "collegata" ad un CPIA (stiamo parlando di scuola media) ma è codice meccanografico autonomo.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere Empty Re: mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.