Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno Empty Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno

Messaggio Da docprecaria Mar Apr 14, 2020 9:24 am

Buongiorno,
sono titolare sul sostegno in una scuola del Lazio.
Quest'anno vorrei chiedere trasferimento interprovinciale per rientrare in Basilicata sia per posto sostegno che per posto comune.
Ho dei dubbi:

1)Nel caso in cui ottenessi il trasferimento su posto comune, ad esempio in Puglia, potrò presentare poi domanda di utilizzazione sul sostegno in provincia di Potenza?Se sì, la mia utilizzazione interprovinciale sul sostegno avrebbe la precedenza rispetto all'assegnazione provvisoria interprovinciale sul sostegno di docenti titolari sul sostegno?

2)Nel caso in cui ottenessi il trasferimento su posto comune in provincia di Potenza potrò presentare domanda di utilizzazione sul sostegno in provincia di Potenza?Se sì, la mia utilizzazione provinciale sul sostegno avrebbe la precedenza rispetto all'assegnazione provvisoria provinciale sul sostegno di docenti titolari sul sostegno?

Grazie

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno Empty Re: Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 14, 2020 10:10 am

1. No. L'utilizzazione interprovinciale si può chiedere solo se nella provincia di futura titolarità ci saranno docenti in esubero dopo la mobilità. E se arriverai tu significa che non ce ne saranno:)

2. Sì, potrai presentarla. Non ricordo se questa utilizzazione prima dell'AP dei titolari su sostegno, bisognerebbe controllare il contratto delle assegnazioni e utilizzazioni.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno Empty Re: Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno

Messaggio Da verdeacqua Mar Apr 14, 2020 11:04 am

2. mi pare che vengano prima i docenti titolari su sostegno che chiedono sostegno. Invece tu in questo esempio saresti titolare su posto comune, quindi credo che tu venga dopo, ma non sono sicurissima.
Del resto, se si tratta si spostamenti provinciali, se pure tu venissi dopo significa che troveresti libera la sede lasciata dal collega in AP, cioè è una questione di sede, non di n. di posti... non so se mi sono spiegata.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno Empty Re: Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno

Messaggio Da docprecaria Mar Apr 14, 2020 11:40 am

Grazie Arrubiu.
Ho ho ancora un dubbio:

nelle assegnazioni provvisorie interprovinciali SOSTEGNO i docenti titolari su posto comune in possesso di specializzazione sul sostegno vengono prima o dopo i docenti titolari su sostegno? Grazie

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno Empty Re: Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 14, 2020 11:43 am

L'AP interprovinciale su sostegno di chi è titolare su sostegno, se ricordo bene, viene prima dell'AP interprovinciale su sostegno di chi è titolare su posto comune.
Ma anche qui dovrei andare a ricontrollare il contratto:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno Empty Re: Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno

Messaggio Da docprecaria Mar Apr 14, 2020 6:24 pm

Grazie Arrubiu,
Ti riferisci al CCNI del 12 giugno 2019?
Per favore potresti controllare? Io ho provato a leggerlo ma non sono sicura....
Grazie

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno Empty Re: Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 14, 2020 6:36 pm

Viene prima il docente titolare su sostegno (movimento 36), poi docente titolare su posto comune con specializzazione (movimento 37).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno Empty Re: Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno

Messaggio Da docprecaria Mar Apr 14, 2020 7:02 pm

Grazie mille Arrubiu!

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno Empty Re: Trasferimento su posto comune e utilizzazione/assegnazione provvisoria su sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.