Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso per soli titoli o niente!!!

+5
siba16
mattopris
Dec
tanganika
L'ALTRO POLO
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Empty Concorso per soli titoli o niente!!!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Apr 14, 2020 10:28 am

Promemoria primo messaggio :

Ma davvero, che senso ha bandire concorsi per titoli ed esami ora che non si possono svolgere le prove??? Solo per dire che sono stati banditi???
Per far prove in presenza a luglio...ma poi a settembre riapriranno le scuole con la DAD...coerenza, questa sconosciuta...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso


Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Empty Re: Concorso per soli titoli o niente!!!

Messaggio Da Glcr Mer Apr 15, 2020 11:42 am

Non riesco a trovare la sezione ata

Glcr

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 14.04.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Empty Re: Concorso per soli titoli o niente!!!

Messaggio Da Glcr Mer Apr 15, 2020 11:42 am

Non riesco a trovare la sezione ata

Glcr

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 14.04.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Empty Re: Concorso per soli titoli o niente!!!

Messaggio Da Dec Mer Apr 15, 2020 1:16 pm

In un'altra sezione hai scritto di averla trovata, ma che c'erano solo collaboratori scolastici (cosa niente affatto vera). Mi sembra che tu ci stia semplicemente prendendo in giro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Empty Re: Concorso per soli titoli o niente!!!

Messaggio Da marialina Mer Apr 15, 2020 9:22 pm

io sarei molto contento di un concorso per soli titoli e servizi, anche perche' se una cosa del genere non passa nemmeno in una situazione eccezionale come questa della pandemia, quando mai passerebbe? il concorso e' troppo aleatorio, sono anni che studio e ristudio di tutto e mi sembra ancora di non sapere granché' (preparo due cdc piuttosto diverse).
Tuttavia, visto che non mi pare una tale decisione verra' mai presa dalla ministra, almeno che si smuova qualcosa facendo approvare i concorsi, poi si faranno quando si faranno. Intanto sarebbero banditi. Sono anni che ci lamentiamo che non li bandiscono e ora che lo fanno, ci lamentiamo pure? Quando la situazione sarà' più' clemente, allora si faranno. Neppure la Azzolina ha la palla di cristallo per sapere come evolverà' la situazione pandemica. Dico tutto questo cercando di mantenere un approccio realista, senza attendermi soluzioni facili da un sistema farraginoso e instabile come il nostro (tre ministri in pochi mesi, dai...), realpolitik and so on.

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Empty Re: Concorso per soli titoli o niente!!!

Messaggio Da annaco1963 Gio Apr 16, 2020 12:30 pm

Buongiorno non riesco a trovare la sezione adatta.. vorrei sapere se posso partecipare al concorso straordinario pur non avendo l'anno di insegnamento nella disciplina. insegno su A046 ma vorrei passare su A018 . Sono di ruolo , l ho letto ieri per me è una novita pensavo che potevo partecipare solo all ordinario e allo straordinario per altra abilitazione. che non so se mai si fara . per cui vi chiedo se posso partecipare allo straordinario ma solo per abilitazione. per fare poi il passaggio di cattedra . grazie

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Empty Re: Concorso per soli titoli o niente!!!

Messaggio Da Dec Gio Apr 16, 2020 1:52 pm

Non so dove l'hai letto, ma non è cambiato niente ed è giusto quello che sapevi: puoi partecipare all'ordinario e allo straordinario ma solo a quello per l'abilitazione, non a quello per il ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Empty Re: Concorso per soli titoli o niente!!!

Messaggio Da annaco1963 Gio Apr 16, 2020 2:15 pm

L ho letto e salvato sul computer. Dopo vi dico dove ma io pensavo che partecipando e non avere il ruolo ma se non supero solo ABILITAZIONE. Cerco di trovarlo .grazie

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Empty Re: Concorso per soli titoli o niente!!!

Messaggio Da Dec Gio Apr 16, 2020 2:18 pm

Sì, questa possibilità è sempre stata prevista per chi supera tutte le prove, ma non rientra nel numero dei posti banditi, ma bisogna avere i requisiti per partecipare, cioè anche l'anno di servizio specifico; non è il tuo caso, quindi tu non puoi partecipare a questo concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Empty Re: Concorso per soli titoli o niente!!!

Messaggio Da annaco1963 Gio Apr 16, 2020 2:21 pm

Va bene..per l ordinario non ho i 24 cfu ma per quelli di ruolo non sono necessario nel caso si fanno dopo ? Grazie

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Empty Re: Concorso per soli titoli o niente!!!

Messaggio Da Dec Gio Apr 16, 2020 3:18 pm

Per gli insegnanti di ruolo non sono necessari. Non ricordo se si debbano fare dopo, ma credo di no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Empty Re: Concorso per soli titoli o niente!!!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Apr 16, 2020 6:18 pm

[quote="annaco1963"]Va bene..per l ordinario non ho i 24 cfu ma per quelli di ruolo non sono necessario nel caso si fanno dopo ? Grazie[/quote]
io dovrei averli tutti solo con l'abilitazione. Ma, ammesso che voglia partecipare, da abilitato, non dovessi averli, non sono obbligato a conseguirli, giusto?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Empty Re: Concorso per soli titoli o niente!!!

Messaggio Da Dec Ven Apr 17, 2020 12:38 am

No, basta l'abilitazione anche in altra classe di concorso o altro ordine di scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso per soli titoli o niente!!! - Pagina 2 Empty Re: Concorso per soli titoli o niente!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.