Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

24CFU necessari già dall'iscrizione? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

24CFU necessari già dall'iscrizione?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MaryMaryMary

24CFU necessari già dall'iscrizione? Empty
MessaggioTitolo: 24CFU necessari già dall'iscrizione?   24CFU necessari già dall'iscrizione? EmptyMar Apr 14, 2020 8:37 pm

Buongiorno,

che voi sappiate sarà indispensabile avere i 24CFU già al momento dell'iscrizione al concorso ordinario oppure si potranno presentare successivamente?
Lo chiedo nel caso non facessi in tempo ad effettuare gli esami che mi mancano priam dell'uscita del concorso...

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 24CFU necessari già dall'iscrizione?   24CFU necessari già dall'iscrizione? EmptyMar Apr 14, 2020 11:05 pm

Sarà indispensabile averli al momento dell'iscrizione.
scilla.monti

MessaggioTitolo: Re: 24CFU necessari già dall'iscrizione?   24CFU necessari già dall'iscrizione? EmptyMer Apr 22, 2020 11:19 pm

Ciao, sono nuova e appena iscritta.
Ho laurea in architettura persa nel 2006, quindi mi servono i 24 CFu per il concorso ordinario se ho capito bene, che tempi in media ci sono per conseguirli on line, visti i tempi?
Grazie
marcoferloni

MessaggioTitolo: Re: 24CFU necessari già dall'iscrizione?   24CFU necessari già dall'iscrizione? EmptyVen Apr 24, 2020 7:08 pm

Buonasera, una informazione generale. Mi sono appena iscritto al forum. Con Laurea vecchio ordinamento presa anno accademico 1999/2000 più master universitario II LIVELLO. Classe di insegnamento A15 discipline sanitarie. Per iscrizione concorso mi servono i 24 cfu e sarei nei tempi per acquisirli? Se si, qualche consiglio per acquisirli? Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 24CFU necessari già dall'iscrizione?   24CFU necessari già dall'iscrizione? EmptySab Apr 25, 2020 1:35 am

I 24 cfu sono necessari. Non so se fai ancora in tempo. Dovresti sentire le università on line, ma io non sono in grado di aiutarti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 24CFU necessari già dall'iscrizione?   24CFU necessari già dall'iscrizione? Empty

24CFU necessari già dall'iscrizione?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: