punteggio titoli
+4
martaj
iris88
Dec
annaff
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
punteggio titoli
Buongiorno vorrei un vostro parere perchè, nel compilare la domanda di mobilità qualcosa non mi torna come punteggio...
1) anni di ruolo 12 ( 6pt x 12?)=72
3) anni di pre-ruolo 3 (6pt x 3?)=18
11) superamento pubblico concorso si 12pt
12) diplomi di specializzazione 1 (5pt x1?)=5
14) corsi di perfezionamento biennale 1 (5pt x 1?)=5
Il totale dovrebbe essere 112 per titoli
A cui dovrei o aggiungere
7) ricongiungimento al coniuge (ho indicato solo le scuole dove risiede la famiglia)6 pt
10) figlio di 10 anni 1 (3t x 1?)0 3
TOTALE= 121 punti (il sistema però me ne assegna 117 e non capisco dove ho sbagliato).
Grazie a chi vorrà rispondermi
1) anni di ruolo 12 ( 6pt x 12?)=72
3) anni di pre-ruolo 3 (6pt x 3?)=18
11) superamento pubblico concorso si 12pt
12) diplomi di specializzazione 1 (5pt x1?)=5
14) corsi di perfezionamento biennale 1 (5pt x 1?)=5
Il totale dovrebbe essere 112 per titoli
A cui dovrei o aggiungere
7) ricongiungimento al coniuge (ho indicato solo le scuole dove risiede la famiglia)6 pt
10) figlio di 10 anni 1 (3t x 1?)0 3
TOTALE= 121 punti (il sistema però me ne assegna 117 e non capisco dove ho sbagliato).
Grazie a chi vorrà rispondermi
annaff- Messaggi : 68
Re: punteggio titoli
Il diploma di specializzazione è biennale? In ogni caso non so se puoi dichiararne due, visto che hai anche il corso di perfezionamento biennale. Secondo me, uno dei due ti è stato valutato 1 punto anziché 5. Verifica dove l'hai inserito (ammesso che ti spettino i 5 punti per entrambi).
Dec- Moderatore
Buon pomeriggio!Se nella domanda di mobilità dichiarassi un titolo realmente posseduto ma l'ufficio competente non lo riterrebbe valido al computo dei titoli, verrebbe decurtato solo il punteggio relativo al titolo o annullata l'intera domanda?
iris88- Messaggi : 160
Viene decurtato solo il punteggio relativo a quel titolo.
Dec- Moderatore
Grazie per la tempestiva risposta.
iris88- Messaggi : 160
Buongiorno, posseggo il titolo di Diploma presso l'Archivio di Stato, di durata biennale con esame finale.
Al momento dell'iscrizione in graduatoria di terza fascia (2017) c'è stata una differenza sostanziale di valutazione del titolo: in alcune province è stato valutato 12 punti, in altre 6, in altre 3 e in alcune addirittura zero. Qualcuno ha notizie più specifiche? A quale titolo potrebbe riferirsi?
Al momento dell'iscrizione in graduatoria di terza fascia (2017) c'è stata una differenza sostanziale di valutazione del titolo: in alcune province è stato valutato 12 punti, in altre 6, in altre 3 e in alcune addirittura zero. Qualcuno ha notizie più specifiche? A quale titolo potrebbe riferirsi?
martaj- Messaggi : 8
Qua si parla di mobilità.
Vedo che hai chiesto la stessa cosa da un'altra parte (il che sarebbe da evitare).
A cosa ti riferisci? Mobilità? Concorso? Graduatorie di istituto?
Vedo che hai chiesto la stessa cosa da un'altra parte (il che sarebbe da evitare).
A cosa ti riferisci? Mobilità? Concorso? Graduatorie di istituto?
arrubiu- Moderatore
Parlo della valutazione del titolo per il concorso. È la prima volta che uso il forum del sito, quindi non so bene come funziona. Né ho trovato tramite la ricerca l'argomento che mi interessa. Grazie comunque.
Non può essere valutato né per la graduatoria di III fascia né per il concorso
milla 2- Messaggi : 6262
Ah grazie per la risposta. Come mai?
Perché non è previsto dalle tabelle di valutazione. Non è che tutti i titoli debbano essere valutati per forza. Questo probabilmente non è ritenuto utile per l'insegnamento.
Dec- Moderatore
Sto cercando di capire se i punti attribuiti per la domanda di trasferimento sono esatti o meno... Il titolo di specializzazione per il sostegno è la laurea triennale sono valutabili come titoli? E in caso affermativo, quanti punti considerare?
toni@27- Messaggi : 31
La specializzazione del sostegno non vale nulla.
La laurea triennale vale solo se è aggiuntiva al titolo di accesso (cioè se il tuo titolo di accesso è la laurea triennale+magistrale in lettere e hai anche una laurea triennale in matematica allora quest'ultima vale 3 punti).
La laurea triennale vale solo se è aggiuntiva al titolo di accesso (cioè se il tuo titolo di accesso è la laurea triennale+magistrale in lettere e hai anche una laurea triennale in matematica allora quest'ultima vale 3 punti).
gugu- Messaggi : 39712
Ah, ok... Nel mio caso (scuola infanzia) il titolo di accesso è SFP, in più ho una triennale in Scienze Formazione: Educatori della prima infanzia...
toni@27- Messaggi : 31
Argomenti simili
» punteggio titoli
» tabella di valutazione a parità di punteggio dei titoli come viene formata...quali sono i titoli di preferenza o precedenza
» Punteggio titoli corretto ma schermata titoli vuota
» Punteggio titoli
» punteggio titoli
» tabella di valutazione a parità di punteggio dei titoli come viene formata...quali sono i titoli di preferenza o precedenza
» Punteggio titoli corretto ma schermata titoli vuota
» Punteggio titoli
» punteggio titoli
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1