Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Stipendio Marzo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Stipendio Marzo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antonellina76

Stipendio Marzo Empty
MessaggioTitolo: Stipendio Marzo   Stipendio Marzo EmptyGio Apr 16, 2020 3:26 pm

Buondì, ho svolto una supplenza a Marzo e fino ai primi di Aprile, sapete quando vengono pagate le supplenze brevi? A me non é ancora arrivato niente in termine di soldi. Su Noipa vedo entrambi i cedolini, ma no l'esigibilita', dalle date riportate qui dovrei adpettarmi qualcosa il 26 aprile? Oppure sarà una sorpresa di Pasqua in ritardo? Grazie per chi vuol rispondere
Torna in alto Andare in basso
Antesignano

Stipendio Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Stipendio Marzo   Stipendio Marzo EmptyGio Apr 16, 2020 3:35 pm

Nell'attesa che risponda una voce più esperta, quello che ti posso dire io, per mia esperienza, è che i soldi ti arriveranno non appena la scuola dove hai prestato servizio avrà le opportune disponibilità economiche.

In soldoni, sempre sulla base della mia esperienza, ti dovrebbero arrivare prima delle vacanze estive di Agosto. Probabilmente non vogliono che tu li spenda per qualcosa di diverso da una rilassate vacanza al mare (o sui monti).
Ma forse potranno arrivare anche prima.
Antonellina76

Stipendio Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Stipendio Marzo   Stipendio Marzo EmptyGio Apr 16, 2020 3:41 pm

Grazie per aver risposto ....e aggiungo:fearful:, moooolto bene!!!
seasparrow2

Stipendio Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Stipendio Marzo   Stipendio Marzo EmptyGio Apr 16, 2020 3:41 pm

un AS io e un mio amico (tutti e due 31/8)

ci siamo trovati con lo stipendio alternato per mesi (provincia di ve)

cioe' un mese lo pagavano a me e non a lui e il mese dopo viceversa

poi a luglio sono arrivati tutti gli arretrati a tutti e due
Antonellina76

Stipendio Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Stipendio Marzo   Stipendio Marzo EmptyGio Apr 16, 2020 3:44 pm

Grazie anche a te. Cavoli, che speranzose risposte!!!
fradacla
Moderatore
Moderatore

Stipendio Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Stipendio Marzo   Stipendio Marzo EmptyGio Apr 16, 2020 4:13 pm

[quote="Antonellina76"]Buondì,  ho svolto una supplenza a Marzo e fino ai primi di Aprile, sapete quando vengono pagate le supplenze brevi? A me non é ancora arrivato niente in termine di soldi. Su Noipa vedo entrambi i cedolini, ma no l'esigibilita', dalle date riportate qui dovrei adpettarmi qualcosa il 26 aprile? Oppure sarà una sorpresa di Pasqua in ritardo? Grazie per chi vuol rispondere[/quote]

Di solito le supplenze brevi vengono pagate il mese successivo alla prestazione del servizio, con la prima emissione utile.
In sostanza, marzo verrebbe pagato ad aprile, aprile a maggio e così via.
Salta un giro se a) la scuola dimentica di fare tutte le procedure di validazione b) la disponibilità di fondi è esaurita temporaneamente
Contenuto sponsorizzato

Stipendio Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Stipendio Marzo   Stipendio Marzo Empty

Stipendio Marzo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: