passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera

4 partecipanti

Andare in basso

passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera Empty passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera

Messaggio Da defraz Gio Apr 16, 2020 10:43 pm

Buongiorno a tutti, mi è venuto un dubbio.

Sono entrato in ruolo da concorso senza servizio pregresso nel settembre del 2014 nella secondaria di primo grado, dopo tre anni nel settembre del 2017 ho avuto passaggio alla secondaria di secondo grado. E' necessario compilare la richiesta di ricostruzione di carriera nella nuova scuola anche se non si chiede servizio preruolo?

Sono ancora nel primo gradone stipendiale per qualche anno quindi non mi ero posto il problema però non vedo più nel cedolino la data dello scatto quindi mi è venuto questo dubbio, in maniera naive pensavo che la data di assunzione in mancanza di richiesta di convalida di servizio preruolo restasse acquisita del sistema.

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera Empty Re: passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Ven Apr 17, 2020 8:58 am

Ad ogni cambiamento di stato giuridico la segreteria deve procedere ad un nuovo inquadramento, quindi la ricostruzione di carriera è comunque una procedura necessaria.
Chiedi per vie brevi in segreteria se devi presentare formale domanda o se c'è stato d'ufficio il nuovo inquadramento.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera Empty Re: passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera

Messaggio Da defraz Ven Apr 17, 2020 10:48 am

[quote="fradacla"]Ad ogni cambiamento di stato giuridico la segreteria deve procedere ad un nuovo inquadramento, quindi la ricostruzione di carriera è comunque una procedura necessaria.
Chiedi per vie brevi in segreteria se devi presentare formale domanda o se c'è stato d'ufficio il nuovo inquadramento.
[/quote]

grazie mille, lo farò

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera Empty Re: passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera

Messaggio Da Antonietta Denti Mar Apr 21, 2020 9:36 am

RICOSTRUZIONE DI CARRIERA SBAGLIATA MANCA L'INSERIMENTO DI UN ANNO PRERUOLO
Scusate ho un problema.
lA MIA RICOSTRUZIONE è STATA FATTA NEL 2014. SOLO OGGI INCROCIANDO I DATI DELL'INPS MI SONO ACCORTA CHE MANCA ANCHE NELLA RICOSTRUZIONE CARRIERA IL SERVIZIO PRESTATO NEL 1988/89. lA MIA SCUOLA HA FATTO "MANUALMENTE" LA RICOSTRUZIONE PERCHE' IL SISTEMA NON LO CONSENTIVA. COSA DEVO FARE? A CHI DEVO RIVOLGERMI? NELL'ELENCO DA ME PRESENTATO ALLA SCUOLA L'ANNO 1988/89 E' SEGNALATO.
POTETE CONSIGLIARMI
GRAZIE
ANTONIETTA

Antonietta Denti

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera Empty Re: passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera

Messaggio Da Dec Mar Apr 21, 2020 1:24 pm

In primis credo alla segreteria della scuola attuale.
Per favore, scrivi in minuscolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera Empty Re: passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera

Messaggio Da Antonietta Denti Mar Apr 21, 2020 9:14 pm

Grazie proverò a contattare la segreteria.

Antonietta Denti

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera Empty Re: passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.