Mobilità docenti, 21 aprile scade domanda. Quali errori evitare per non rischiare annullamento o valutazione parziale
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità docenti, 21 aprile scade domanda. Quali errori evitare per non rischiare annullamento o valutazione parziale
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-docenti-21-aprile-scade-domanda-quali-errori-evitare-per-non-rischiare-annullamento-o-valutazione-parziale/
Ultima modifica di lallaorizzonte il Lun Gen 04, 2021 5:21 pm - modificato 1 volta.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Mobilità docenti, 21 aprile scade domanda. Quali errori evitare per non rischiare annullamento o valutazione parziale
fondamentale, grazie
Jason85- Messaggi : 141
Re: Mobilità docenti, 21 aprile scade domanda. Quali errori evitare per non rischiare annullamento o valutazione parziale
Salve!
Ho necessità di un chiarimento:
alla voce "Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la [b]decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza[/b] (lettere A e A1)" s'intende un calcolo totalitario tra servizio pre-ruolo e ruolo? ...ho sempre insegnato "sostegno" sia nella mia esperienza di pre-ruolo che di ruolo, per "decorrenza giuridica nel ruolo d'appartenenza" s'intende questo?
Scusate, ma è la mia prima compilazione.
Ho necessità di un chiarimento:
alla voce "Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la [b]decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza[/b] (lettere A e A1)" s'intende un calcolo totalitario tra servizio pre-ruolo e ruolo? ...ho sempre insegnato "sostegno" sia nella mia esperienza di pre-ruolo che di ruolo, per "decorrenza giuridica nel ruolo d'appartenenza" s'intende questo?
Scusate, ma è la mia prima compilazione.
LOLY- Messaggi : 3
No, è il totale del servizio di ruolo
Gianfranco- Messaggi : 8520
[quote="Gianfranco"]No, è il totale del servizio di ruolo[/quote]
La ringrazio tanto.
La ringrazio tanto.
Salve!
Qualcuno può indicarmi dove scaricare un modello di autocertificazione per esigenze di famiglia (ricongiungimento familiare)? ...devo integrare con urgenza la domanda di trasferimento.
Grazie
Qualcuno può indicarmi dove scaricare un modello di autocertificazione per esigenze di famiglia (ricongiungimento familiare)? ...devo integrare con urgenza la domanda di trasferimento.
Grazie

» Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile
» Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde.
» Domanda trasferimento: quali preferenze evitare per incorrere nell'immobilità
» annullamento domanda di mobilita'
» Errori domanda di mobilità da parte del sindacato che non risponde.
» Domanda trasferimento: quali preferenze evitare per incorrere nell'immobilità
» annullamento domanda di mobilita'
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1