Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

valutazione titolo? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

valutazione titolo?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jcq90

valutazione titolo? Empty
MessaggioTitolo: valutazione titolo?   valutazione titolo? EmptyVen Apr 17, 2020 1:16 pm

Salve,
secondo la vostra esperienza e il vostro sentire, come potrebbe essere valutata l'abilitazione come correttore/esaminatore delle certificazioni linguistiche ottenuta tramite la frequenza di un corso presso ente certificato estero e il relativo esame abilitante? Ovviaamente non vale come abilitazione tfa/pas/concorso ma come ulteriore titolo? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: valutazione titolo?   valutazione titolo? EmptyVen Apr 17, 2020 1:47 pm

Non sapevo neanche che esistessero corsi del genere e non ho mai visto che venissero valutati ai concorsi. Perciò non mi farei troppe illusioni.
Jcq90

MessaggioTitolo: Re: valutazione titolo?   valutazione titolo? EmptyVen Apr 17, 2020 2:13 pm

Beh, mi sembra evidente che se non li hai mai visti valutare tu non sapessi nemmeno della loro esistenza!
Forse non ho formulato bene la mia domanda: fra quali delle millemila voci delle varie tabelle di valutazione dei titoli (o bozze di tabelle) potrebbe ricadere una tale qualifica?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: valutazione titolo?   valutazione titolo? EmptyVen Apr 17, 2020 2:34 pm

Veramente è il contrario: potrei aver saputo che esistessero e non averli visti nella tabella di valutazione dei concorsi che ho seguito negli ultimi anni. Invece né una cosa né l'altra.
La tabella viene rifatta ogni volta, quindi non si può escludere al 100% che questa volta non li inseriscano, ma penso che sia poco probabile.
Jcq90

MessaggioTitolo: Re: valutazione titolo?   valutazione titolo? EmptyVen Apr 17, 2020 2:59 pm

Non ci si intende... sicuramente non mettono una voce solo per quello! Ma, stando alle tabelle precedenti e alle bozze del 2020, secondo te potrebbe essere ricompresa in una categoria "minore" come il punto B.1.1 del concorso 2018, o l'A.1.2/3 della bozza 2020, o il B.5.10 della tabella 2016?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: valutazione titolo?   valutazione titolo? EmptyVen Apr 17, 2020 3:55 pm

Per me no: non è un'abilitazione in altra classe di concorso (2018), non è un'abilitazione all'esercizio della libera professione (2016), non è l'abilitazione relativa alla classe di concorso per cui si concorre (2020); sono tutte cose completamente diverse.
Jcq90

MessaggioTitolo: Re: valutazione titolo?   valutazione titolo? EmptyVen Apr 17, 2020 5:10 pm

Ok, grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: valutazione titolo?   valutazione titolo? Empty

valutazione titolo?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: