Graduatoria interna esigenze di famiglia
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Graduatoria interna esigenze di famiglia
La mia mamma, riconosciuta 104 art.3 comma 3 risiede in una RSA consorziale di 3 comuni, tra cui quello in cui era residente e in cui io risiedo e lavoro. Nella compilazione della scheda per la ricostruzione dei perdenti posto, ho diritto al riconoscimento dei 6 punti per il genitore permanentemente ricoverato in una struttura assistenziale, pur essendo questa sul suolo di un comune diverso dal mio, ma pur sempre consorziato al comune in cui risiedo?
Preciso che sul suolo del mio comune di residenza non esiste un’altra RSA.
Preciso che sul suolo del mio comune di residenza non esiste un’altra RSA.
Bitiprof- Messaggi : 1
Re: Graduatoria interna esigenze di famiglia
https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-e-assistenza-al-familiare-quando-si-assegnano-i-6-punti-aggiuntivi/
Nella graduatoria interna i punti sono assegnati solo quando il comune in cui può essere prestata l’assistenza coincide con il comune di titolarità del docente oppure è ad esso viciniore, qualora nel comune medesimo non vi siano sedi scolastiche richiedibili.
Nella graduatoria interna i punti sono assegnati solo quando il comune in cui può essere prestata l’assistenza coincide con il comune di titolarità del docente oppure è ad esso viciniore, qualora nel comune medesimo non vi siano sedi scolastiche richiedibili.
gugu- Messaggi : 39712

» Graduatoria interna: esigenze di famiglia
» Esigenze di famiglia graduatoria interna
» Graduatoria interna ed esigenze di famiglia
» esigenze di famiglia- graduatoria interna
» Esigenze di famiglia e graduatoria interna
» Esigenze di famiglia graduatoria interna
» Graduatoria interna ed esigenze di famiglia
» esigenze di famiglia- graduatoria interna
» Esigenze di famiglia e graduatoria interna
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1