Errore cedolino ricostruzione carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Sezione C Utilizzazione
Errore cedolino ricostruzione carriera Icon_minitimeOggi alle 11:26 pm Da sarina

» RAV - Va aggiornato a giugno 2021?
Errore cedolino ricostruzione carriera Icon_minitimeOggi alle 11:12 pm Da Antonio 61

» Contratto esami
Errore cedolino ricostruzione carriera Icon_minitimeOggi alle 11:00 pm Da Gianfranco

» Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni
Errore cedolino ricostruzione carriera Icon_minitimeOggi alle 10:59 pm Da Ninar

» Percorso per abilitazione docenti già di ruolo
Errore cedolino ricostruzione carriera Icon_minitimeOggi alle 10:53 pm Da kappa27

» Lezione trasmissiva
Errore cedolino ricostruzione carriera Icon_minitimeOggi alle 10:40 pm Da lucetta10

» Assunzione da GPS di un titolare
Errore cedolino ricostruzione carriera Icon_minitimeOggi alle 10:31 pm Da Abilitato

» PNNR scuola: la lettura di ROARS
Errore cedolino ricostruzione carriera Icon_minitimeOggi alle 10:19 pm Da franco71

» utilizzazione CPIA in grado diverso
Errore cedolino ricostruzione carriera Icon_minitimeOggi alle 10:02 pm Da franco71

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Errore cedolino ricostruzione carriera

Andare in basso

Errore cedolino ricostruzione carriera Empty Errore cedolino ricostruzione carriera

Messaggio Da alessia81 Ven Apr 17, 2020 6:57 pm

Salve, mi è stata fatta ricostruzione di carriera dopo passaggio di ruolo alla secondaria di secondo grado. Mi è arrivato il primo cedolino e risulto della fascia 09: cosa significa? Che sono nella prima fascia?
A me risulta che dovrei essere almeno nella seconda fascia ovvero 9-14 perché sono al quarto anno di ruolo e ho 11 anni di preruolo (valutati 2/3).
A chi devo segnalare il problema? Alla segreteria della mia scuola? Alla ragioneria di stato direttamente?
Grazie

Ultima modifica di alessia81 il Ven Apr 17, 2020 7:23 pm - modificato 1 volta.

alessia81

Torna in alto Andare in basso

Errore cedolino ricostruzione carriera Empty Re: Errore cedolino ricostruzione carriera

Messaggio Da Dec Ven Apr 17, 2020 7:22 pm

La fascia 09 è la fascia 9-14, quindi tutto regolare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso