Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegno nucleo familiare Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assegno nucleo familiare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
williest77

Assegno nucleo familiare Empty
MessaggioTitolo: Assegno nucleo familiare   Assegno nucleo familiare EmptyVen Apr 17, 2020 10:21 pm

Salve. Avrei bisogni di una info. L'anno scorso , avendo una figlia, ho presentato la domanda di assegno per il nuclo familiare a luglio
Ora mi è nato il secondo figlio il mese scorso. Come si fa ad integrare? devo ricompilare il modulo e consegnarlo in segreteria per rideterminazione ? o aspettare luglio e mi verranno pagati anche aprile maggio e giugno?

grazie
Torna in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegno nucleo familiare   Assegno nucleo familiare EmptySab Apr 18, 2020 9:51 am

A luglio si rinnova la domanda per l'annualità luglio 2020 - giugno 2021 con riferimento al reddito prodotto nel 2019 e appena dichiarato; nucleo familiare con due figli.
Per i mesi tra marzo e giugno 2020, devi presentare una domanda di rideterminazione per l'annualità luglio 2019 - giugno 2020, aggiungendo il nuovo nato e ripetendo il reddito di riferimento prodotto nel 2018.

Spero di essere stata chiara
williest77

MessaggioTitolo: Re: Assegno nucleo familiare   Assegno nucleo familiare EmptySab Apr 18, 2020 10:57 am

si grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegno nucleo familiare   Assegno nucleo familiare Empty

Assegno nucleo familiare
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Maternità e paternità-
Vai verso: