Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo, Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo, Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo, Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo, Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo, Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo, Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo, Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo, Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo, Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo, Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo,

2 partecipanti

Andare in basso

Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo, Empty Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo,

Messaggio Da Ele78s Sab Apr 18, 2020 5:15 pm

Salve, nei mille dubbi che mi assalgono nella compilazione degli allegati e quindi della domanda di mobilità, stavo ricontrollando l'allegato D.

Io ho scritto: di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 20.09.2013 (non ricordo esattamente la data del primo giorno di presa in servizio,ma avendo ricevuto la raccomandata il 18,firmato il 19 all'usr il giorno dopo sono andata a scuola,quindi il 20) per effetto di concorso ord,. per titoli ed esami del 06.04.1999 (fin qui ho scritto bene?)

di avere quindi una anzianità di servizio,eccetto l'anno in corso,di complessivi anni 6.

Di cui Anni ---- di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo.

Quanti anni devo inserire? Sempre 6?
La nomina l'ho ottenuta il 2013,ho preso servizio subito, quindi eccetto l'anno in corso sono 6. E sempre nella stessa scuola di titolarità...
Nello schemino inserisco tutti gli anni dal 2013 al 2019 (escluso quello in corso)Oppure dal 2014 ad oggi?

Scusatemi ma non vorrei pregiudicarmi anche solo un punto..(ne ho già pochi)...

Ele78s

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.05.14

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo, Empty Re: Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo,

Messaggio Da Dec Sab Apr 18, 2020 7:02 pm

Sempre 6.
Il 2013/2014 vale come servizio, ma non per la continuità, quindi penso che vada scritto nell'allegato D, ma non nell'allegato F.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo, Empty Re: Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo,

Messaggio Da Ele78s Sab Apr 18, 2020 7:24 pm

Grazie. :-)

Altra domanda,così non apro un topic. Il servizio preruolo in paritaria,nonostante abbia letto varie sentenze sul riconoscimento anche nella mobilità,non va inserito perché non viene conteggiato,giusto?Oppure ci sono dei distinguo in base agli anni nei quali si è prestato?cioè nel mio caso antecedenti al 2000.
Grazie ancora.

Ele78s

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.05.14

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo, Empty Re: Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo,

Messaggio Da Dec Sab Apr 18, 2020 7:55 pm

Giusto. Se è servizio nelle paritarie, non vale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo, Empty Re: Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo,

Messaggio Da Ele78s Sab Apr 18, 2020 9:26 pm

grazie ancora :-)

Ele78s

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.05.14

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo, Empty Re: Anzianità di servizio, anni di servizio di ruolo,

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.