MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole?

3 partecipanti

Andare in basso

MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Empty MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole?

Messaggio Da frasca65 Sab Apr 18, 2020 6:14 pm

Salve a tutti, finalmente sono entrata in ruolo...sono neoassunta da concorso 2016 il 1 settembre 2019. Stocompilando la domanda di trasferimento. Ho molti anni di servizio preruolo a partire dal 2007. So che si ppuò inserire il servizio di un anno purché siano raggiunti i 180 gg anche se non continuativi ed anche se nello stesso anno si è lavorato sau più scuole e con contratti spezzati.

Domande:
1) mi confermate  che posso inserire anni di 180 gg pur non continuativi e su contratti spezzati?
2) confermate che vale il servizio su più scuole purché si raggiungano i 180 gg?
3) ricordo che anni fa mi si disse sul forum che per la ricostruzione di carriera gli anni pre ruolo validi sono quelli interi cioé di 180 gg consecutivi e che, quindi, se spezzati da, ad esempio, permessi non retribuiti non sono validi perché non interi....E' così anche per la domanda di mobilità per il preruolo?
4) se in un anno ho lavorato su due scuole su due classi di concorso divwerse ma in tutto raggiungo i 180 gg...posso inserire questo servizio in entrambe le scuole? In caso di risposta affermativa...come faccio ad inserire i due servizi nella tabella al punto 3A del modello D? Un servizio alla volta dal...al....su righe diverse o cumulo tutto su una riga senza specificare?
5) come inserire i contratti spezzati di uno stesso anno nella tabella? Sempre sulla riga senza specificare?

Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi.

frasca65

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Empty Re: MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole?

Messaggio Da Dec Sab Apr 18, 2020 7:12 pm

1) Sì.
2) Sì.
3) No, questo te l'avremo scritto per il concorso, ma non per la ricostruzione di carriera perché non è vero neanche per la ricostruzione di carriera.
4) Mi pare di sì. Io distinguerei.
5) Se sono consecutivi, senza interruzioni, puoi anche mettere tutto insieme, altrimenti devi distinguere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Empty Re: MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole?

Messaggio Da frasca65 Sab Apr 18, 2020 10:57 pm

Ciaooooo Dec...il grande Dec...dal 2007 che faccio domande qui senza più bisogno di un sindacato...Adesso finalmente in ruolo, anche se devo sapere se supero l'anno ancora...e tu caro Dec sei sempre celere e pronto nelle risposte....Grazieeee.
Sul punto 4 dici che ti pare di sì...non mi sai dare certezza?

frasca65

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Empty Re: MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole?

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 18, 2020 11:09 pm

4. Una riga per ogni scuola, così è più chiaro. Se proprio vuoi essere gentile metti anche il conteggio dei giorni per ogni supplenza:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Empty Re: MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole?

Messaggio Da frasca65 Sab Apr 18, 2020 11:14 pm

[quote="arrubiu"]4. Una riga per ogni scuola, così è più chiaro. Se proprio vuoi essere gentile metti anche il conteggio dei giorni per ogni supplenza:)[/quote]

Pure il conteggio??? Mò vediamo...urca...

frasca65

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Empty Re: MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole?

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 18, 2020 11:21 pm

Non è obbligatorio, figuriamoci. Se sono solo due supplenze è semplice.
Ho visto allegati D con 10-15 supplenze per anno e mi metto nei panni di chi dovrà controllare..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Empty Re: MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole?

Messaggio Da Dec Dom Apr 19, 2020 12:02 am

[quote="frasca65"]Ciaooooo Dec...il grande Dec...dal 2007 che faccio domande qui senza più bisogno di un sindacato...Adesso finalmente in ruolo, anche se devo sapere se supero l'anno ancora...e tu caro Dec sei sempre celere e pronto nelle risposte....Grazieeee.
[/quote]

Prima eri solo fra65?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Empty Re: MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole?

Messaggio Da frasca65 Dom Apr 19, 2020 12:15 am

[quote="Dec"][quote="frasca65"]Ciaooooo Dec...il grande Dec...dal 2007 che faccio domande qui senza più bisogno di un sindacato...Adesso finalmente in ruolo, anche se devo sapere se supero l'anno ancora...e tu caro Dec sei sempre celere e pronto nelle risposte....Grazieeee.
[/quote]

Prima eri solo fra65?[/quote]

sì...oggi ho provato ad accedere e mi diceva untente non attivo...o cose simili...ma i dati inseriti erano corretti...si vede che non accedendo da tanto...Allora mi sono inscritta nuovamente come frasca65...Ti ricordi di me???

frasca65

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Empty Re: MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole?

Messaggio Da frasca65 Dom Apr 19, 2020 12:17 am

[quote="arrubiu"]Non è obbligatorio, figuriamoci. Se sono solo due supplenze è semplice.
Ho visto allegati D con 10-15 supplenze per anno e mi metto nei panni di chi dovrà controllare..[/quote]

Ok gentilissimo...domani vedo di inseire....

frasca65

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Empty Re: MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole?

Messaggio Da Dec Dom Apr 19, 2020 12:23 am

[quote="frasca65"][quote="Dec"][quote="frasca65"]Ciaooooo Dec...il grande Dec...dal 2007 che faccio domande qui senza più bisogno di un sindacato...Adesso finalmente in ruolo, anche se devo sapere se supero l'anno ancora...e tu caro Dec sei sempre celere e pronto nelle risposte....Grazieeee.
[/quote]

Prima eri solo fra65?[/quote]

sì...oggi ho provato ad accedere e mi diceva untente non attivo...o cose simili...ma i dati inseriti erano corretti...si vede che non accedendo da tanto...Allora mi sono inscritta nuovamente come frasca65...Ti ricordi di me???[/quote]

Certo. Per questo te l'ho chiesto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Empty Re: MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole?

Messaggio Da frasca65 Dom Apr 19, 2020 12:28 am

[quote="Dec"][quote="frasca65"][quote="Dec"][quote="frasca65"]Ciaooooo Dec...il grande Dec...dal 2007 che faccio domande qui senza più bisogno di un sindacato...Adesso finalmente in ruolo, anche se devo sapere se supero l'anno ancora...e tu caro Dec sei sempre celere e pronto nelle risposte....Grazieeee.
[/quote]

Prima eri solo fra65?[/quote]

sì...oggi ho provato ad accedere e mi diceva untente non attivo...o cose simili...ma i dati inseriti erano corretti...si vede che non accedendo da tanto...Allora mi sono inscritta nuovamente come frasca65...Ti ricordi di me???[/quote]

Certo. Per questo te l'ho chiesto.[/quote]

:-D

frasca65

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Empty Re: MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole?

Messaggio Da frasca65 Dom Apr 19, 2020 2:24 pm

Il servizio sul sostegno da non specializzata vale?

frasca65

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Empty Re: MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole?

Messaggio Da frasca65 Dom Apr 19, 2020 2:29 pm

Alla fine dell'allegato vanno poste firma e data?

frasca65

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Empty Re: MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole?

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 19, 2020 2:34 pm

La firma non è obbligatoria.
Il servizio su sostegno senza titolo vale come servizio generico. Non dà diritto al raddoppio del punteggio se si chiede posto sostegno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Empty Re: MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole?

Messaggio Da frasca65 Dom Apr 19, 2020 4:00 pm

[quote="arrubiu"]La firma non è obbligatoria.
Il servizio su sostegno senza titolo vale come servizio generico. Non dà diritto al raddoppio del punteggio se si chiede posto sostegno. [/quote]

Sì, come servizio generico intendevo sorry. Ok grazie ancora!!!!

frasca65

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole? Empty Re: MOBILITA' - ALLEGATO D - Come inserire servizio preruolo su più scuole?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.