Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Aspettativa e perdita di sede Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Aspettativa e perdita di sede

Andare in basso 
AutoreMessaggio
adespoton

Aspettativa e perdita di sede Empty
MessaggioTitolo: Aspettativa e perdita di sede   Aspettativa e perdita di sede EmptyDom Apr 19, 2020 9:39 pm

Scrivo qui perché non riesco a trovare un forum specificamente dedicato al tema dell'aspettativa.

Le mie domande sono queste.

1) E' vero che dopo un tot di anni in cui si chiede (e si ottiene) l'aspettativa, si perde la titolarità della scuola?

2) Se sì, dopo quanti anni?

3) E quando termina il periodo di aspettativa, cosa accade al docente che rientra a scuola? Come gli viene assegnato il posto? Ed è provvisoriamente un posto su organico di fatto o un posto definitivo su organico di diritto?

Grazie per l'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa e perdita di sede   Aspettativa e perdita di sede EmptyDom Apr 19, 2020 11:38 pm

Io ti posso rispondere per quanto riguarda l'aspettati]va per distacco presso usr eccetera. Perdi la titolarità dopo 5 anni
peadp

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa e perdita di sede   Aspettativa e perdita di sede EmptyDom Apr 19, 2020 11:38 pm

Poi concorrerai pre la sede col tuo punteggio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa e perdita di sede   Aspettativa e perdita di sede Empty

Aspettativa e perdita di sede
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: