Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)

3 partecipanti

Andare in basso

Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)  Empty Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)

Messaggio Da Precario non per scelta Mar Apr 21, 2020 6:38 pm

Ad oggi il mio servizio nella scuola statale è;

1 SCUOLA
dal 02/11/2018 al 30/06/2019

2 SCUOLA
dal 14/10/2019 al 30/06/2020

Alla fine della supplenza quanti mesi e giorni avrò e quanti me ne mancheranno per potermi iscrivere in 1 fascia AA?


Quest'anno ho solo 7 ore di supplenza distribuite in un solo giorno settimanale, i giorni di ferie mi confermate che dovrebbero essere 4? Se si, posso richiederli nelle ultime settimane di servizio?

Altra domanda, la seconda supplenza è nella stessa scuola dell'anno scorso. L'anno scorso, per lavoro non ho utilizzato tutte le ferie, me ne diedero solo 1. Anche se è avvenuta la sospensione del servizio, posso richiedere le ferie arretrate maturate e non usufruite non per mio volere?
Vi ringrazio.
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)  Empty Re: Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)

Messaggio Da milla 2 Mar Apr 21, 2020 11:15 pm

Al 30 giugno avrai 16 mesi e 16 gg. di servizio. I gg. di ferie sono 3. Quelle dello scorso anno vanno fruite entro il 30 aprile. Quelle di quest'anno potrai concordarle col Dsga

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)  Empty Re: Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)

Messaggio Da milla 2 Mar Apr 21, 2020 11:16 pm

Hai servizio come Cs?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)  Empty Re: Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)

Messaggio Da pintu84 Mar Apr 21, 2020 11:47 pm

Il personale a t.d. non ha alcun diritto di portarsi le ferie nel successivo anno scolastico in quanto sono da esaurirsi obbligatoriamente entro il termine della supplenza e, se per qualunque esigenza di servizio non sia possibile fruirle, saranno messe in pagamento.

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)  Empty Re: Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)

Messaggio Da Precario non per scelta Mer Apr 22, 2020 11:15 am

[quote="milla 2"]Hai servizio come Cs?[/quote]
Scusami, no come AA. Ed 1 giorno come CS


Ultima modifica di Precario non per scelta il Mer Apr 22, 2020 5:39 pm - modificato 2 volte.
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)  Empty Re: Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)

Messaggio Da Precario non per scelta Mer Apr 22, 2020 11:15 am

[quote="pintu84"]Il personale a t.d. non ha alcun diritto di portarsi le ferie nel successivo anno scolastico in quanto sono da esaurirsi obbligatoriamente entro il termine della supplenza e, se per qualunque esigenza di servizio non sia possibile fruirle, saranno messe in pagamento.[/quote]

Non mi sono state date. Non per scelta mia, ne mi sono state pagate.
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)  Empty Re: Buon pomeriggio vorrei un vostro aiuto per i giorni di servizio e le ferie. (x milla)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.