Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Scelta classe di concorso. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Scelta classe di concorso.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angelo25

Scelta classe di concorso. Empty
MessaggioTitolo: Scelta classe di concorso.   Scelta classe di concorso. EmptyMar Apr 21, 2020 8:00 pm

Salve,
valutando tra la classi di concorso:

A–26 Matematica
A-60 Tecnologia nella scuola secondaria di I grado

a cui potrei partecipare come ingegnere civile vecchio ordinamento, vedo che i posti messi a disposizione sono similari in tutta Italia.
Mi ponevo però il dubbio sul numero dei possibili candidati per una o l'altra classe di concorso....

Esiste qualche sito dove queste info sono disponibili, relativamente a vecchi concorsi?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
The sniper

MessaggioTitolo: Re: Scelta classe di concorso.   Scelta classe di concorso. EmptyMar Apr 21, 2020 8:55 pm

sono interessato anch'io alla questione, comunque vorrei dirti che puoi partecipare ad entrambi i concorsi dato che le due c.d.c. sono di gradi diversi
Angelo25

MessaggioTitolo: Re: Scelta classe di concorso.   Scelta classe di concorso. EmptyMar Apr 21, 2020 9:31 pm

[quote="The sniper"]sono interessato anch'io alla questione, comunque vorrei dirti che puoi partecipare ad entrambi i concorsi dato che le due c.d.c. sono di gradi diversi[/quote] Si il problema è studiare.....:)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scelta classe di concorso.   Scelta classe di concorso. Empty

Scelta classe di concorso.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: