Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fedros

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Empty
MessaggioTitolo: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?   Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? EmptyMar Apr 21, 2020 10:08 pm

Ciao, una volta inviata la domanda di mobilità, nel caso si volesse revocarla una volta scaduti i termini, come si fa ? entro quando?
grazie
Torna in alto Andare in basso
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?   Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? EmptyMar Apr 21, 2020 10:22 pm

[quote="fedros"]Ciao, una volta inviata la domanda di mobilità, nel caso si volesse revocarla una volta scaduti i termini, come si fa ? entro quando?
grazie[/quote]
[u]https://www.orizzontescuola.it/mobilita-posso-revocare-la-domanda-presentata-se-cambio-idea/[/u]
fox2016

MessaggioTitolo: Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?   Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? EmptyGio Apr 23, 2020 9:43 am

Ho presentato sia domanda di trasferimento che passaggio di ruolo. trattandosi di due domande distinte potrei revocarne solo una cioè quella di passaggio di ruolo? Qualcuno mi sa dare informazioni in merito? Grazie.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?   Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? EmptyGio Apr 23, 2020 10:45 am

Certo.
Comunichi con una pec all'usp di titolarità quello che ti serve.
fox2016

MessaggioTitolo: Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?   Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? EmptyGio Apr 23, 2020 11:05 am

Grazie!
fox2016

MessaggioTitolo: Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?   Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? EmptyMer Apr 29, 2020 11:49 am

Scusate nell'ordinanza per quanto riguarda la revoca c'è scritto:
"L'aspirante, qualora abbia presentato più domande di movimento, sia di trasferimento che di passaggio, deve dichiarare esplicitamente se intende revocare tutte le domande o alcune di esse. In tale ultimo caso deve chiaramente indicare le domande per le quali richiede la revoca. In mancanza di tale precisazione la revoca si intende riferita a tutte le domande di movimento".
Io, come scritto in precedenza, ho presentato sia domanda di trasferimento che passaggio di ruolo, ma vorrei revocare solo il passaggio di ruolo. Secondo voi come dovrei impostare la domanda di revoca per non rischiare di farmi revocare tutto? Grazie mille...
fox2016

MessaggioTitolo: Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?   Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? EmptyMer Apr 29, 2020 11:50 am

[left]Scusate nell'ordinanza per quanto riguarda la revoca c'è scritto:
"L'aspirante, qualora abbia presentato più domande di movimento, sia di trasferimento che di passaggio, deve dichiarare esplicitamente se intende revocare tutte le domande o alcune di esse. In tale ultimo caso deve chiaramente indicare le domande per le quali richiede la revoca. In mancanza di tale precisazione la revoca si intende riferita a tutte le domande di movimento".
Io, come scritto in precedenza, ho presentato sia domanda di trasferimento che passaggio di ruolo, ma vorrei revocare solo il passaggio di ruolo. Secondo voi come dovrei impostare la domanda di revoca per non rischiare di farmi revocare tutto? Grazie mille.[/left]
..
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?   Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? EmptyMer Apr 29, 2020 11:59 am

Mandi una pec scrivendo che vuoi revocare solo la domanda di passaggio di ruolo, specificando che hai inviato anche domanda di trasferimento e quella la vuoi conservare.
fox2016

MessaggioTitolo: Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?   Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? EmptyMer Apr 29, 2020 12:11 pm

Grazie arrubiu. Io ero indecisa su due modalità:

1) la sottoscritta... avendo presentato domanda di trasferimento e di passaggio di ruolo ..CHIEDE .. la revoca solo ed esclusivamente del passaggio di ruolo.

2) la sottoscritta... avendo presentato domanda di passaggio di ruolo ... CHIEDE ... la revoca del predetto passaggio di ruolo (in pratica senza menzionare completamente la domanda di trasferimento)

Scusate ancora ...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?   Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? EmptyVen Mag 01, 2020 6:56 pm

Direi che è più chiara la prima.
Memoria2919

MessaggioTitolo: Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?   Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? EmptySab Mag 02, 2020 2:47 pm

Vorrei ritirare domanda di trasferimento. Come devo fare non avendo pec ed essendo la Segreteria aperta al pubblico solo per urgenze? Mi sarebbe piaciuto farla protocollare. Grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?   Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? EmptySab Mag 02, 2020 2:54 pm

Invia una raccomandata.
O fai una pec, costa pochi euro e può servire.
Daniela_66

MessaggioTitolo: Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?   Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? EmptyMar Giu 02, 2020 4:50 am

Salve, vorrei sapere se la scadenza per la revoca con pec all'usp era il 1° giugno visto che il 31 maggio cadeva di domenica. Grazie
Coloreblu

MessaggioTitolo: Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?   Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? EmptyMar Giu 02, 2020 8:12 am

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-ritiro-domanda-presentata-richiesta-presa-in-considerazione-se-giunge-entro-il-31-maggio/
Daniela_66

MessaggioTitolo: Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?   Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? EmptyMar Giu 02, 2020 11:26 am

E' sicuro visto che il 31 maggio era domenica? Non va al lunedì?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?   Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? EmptyMar Giu 02, 2020 12:40 pm

Non lo so. Hai aspettato all'ultimo giorno?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?   Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini? Empty

Come si revoca domanda mobilità scaduti i termini?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: