Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

concorso straordinario ed ordinario Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

concorso straordinario ed ordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
polly1962

concorso straordinario ed ordinario Empty
MessaggioTitolo: concorso straordinario ed ordinario   concorso straordinario ed ordinario EmptyMer Apr 22, 2020 9:54 pm

Buonasera,io sono in terza fascia dal 2014 ed insegno nella scuola secondaria di secondo grado.Ho una laurea vecchio ordinamento e non ho conseguito i 24cfu.La mia classe di concorso e' A041.Posso partecipare ad entrambi i concorsi o solo allo straordinario?Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso straordinario ed ordinario   concorso straordinario ed ordinario EmptyGio Apr 23, 2020 1:37 am

Se hai tre anni di servizio di cui almeno uno nella classe di concorso per cui vuoi partecipare, puoi partecipare allo straordinario. Di conseguenza puoi partecipare anche alla procedura abilitante.
Senza i 24 cfu (e senza una qualsiasi abilitazione) non puoi partecipare invece al concorso ordinario.
polly1962

MessaggioTitolo: Re: concorso straordinario ed ordinario   concorso straordinario ed ordinario EmptyGio Apr 23, 2020 11:39 am

grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: concorso straordinario ed ordinario   concorso straordinario ed ordinario Empty

concorso straordinario ed ordinario
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: