Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

libri di testo - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

libri di testo

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
peachsg

libri di testo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: libri di testo   libri di testo - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2020 3:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Ci sarà la possibilità di nuove adozioni, oppure andranno confermate quelle dell'anno in corso d'ufficio?
Non ho capito se è già ufficiale, oppure bisogna aspettare la conversione in legge del decreto.
Mi sono perso....
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
crotone

crotone

MessaggioTitolo: Re: libri di testo   libri di testo - Pagina 2 EmptyLun Mag 25, 2020 11:55 pm

Anche uno sforamento superiore al 10% consentito? come fai in una seconda media a rientrare se c'è una situazione organica derivata da anni precedenti? I libri più o meno si equivalgono come prezzi, non è che si recuperi tanto cambiandolo. L'unica cosa si può fare dalle classi primi optando per qualche volume unico in più che va poi ad abbattere il costo l'anno successivo per la seconda.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: libri di testo   libri di testo - Pagina 2 EmptyMar Mag 26, 2020 1:03 pm

Ma se non cambi nessun libro credo che nessuno possa contestarti niente. In questo caso lo sforamento penso che sia motivato per definizione.
crotone

crotone

MessaggioTitolo: Re: libri di testo   libri di testo - Pagina 2 EmptyMer Mag 27, 2020 12:13 am

Si Dec, ma se lo sforamento si eredita dall'anno precedente (la gestione era un'altra), io sono tenuto a correggere le adozioni per le seconde e terze medie per rientrare nei tetti di spesa? cambiando quindi i libri o passando alla versione digitale degli stessi?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: libri di testo   libri di testo - Pagina 2 EmptyMer Mag 27, 2020 12:17 am

Secondo me, no; comunque chiedi al dirigente o ad un suo collaboratore.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: libri di testo   libri di testo - Pagina 2 Empty

libri di testo
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2