Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso?

+2
Violino#confuso
prof.degirolamo
6 partecipanti

Andare in basso

Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso? Empty Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso?

Messaggio Da prof.degirolamo Dom Apr 26, 2020 6:01 pm

Dalle tabelle valutazione titoli è chiaro che quelli svolti in Italia lo sono... Quelli all'estero? Parliamo di un ente pubblico di ricerca tedesco

prof.degirolamo

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso? Empty Re: Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso?

Messaggio Da Violino#confuso Sab Lug 04, 2020 12:00 pm

Anche io sto cercando informazioni a riguardo...


Violino#confuso

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.06.20

Torna in alto Andare in basso

Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso? Empty Re: Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso?

Messaggio Da flor74 Dom Lug 12, 2020 1:22 pm

Dovrebbero essere considerati perchè nella sezione sugli assegni di ricerca dell'iscrizione al concorso c'è l'opzione estero anche se poi è anche indicato "Ente che ha riconosciuto il titolo" e "Numero atto"......e cosa significhi il riconoscimento di un assegno o di un contratto di ricerca lo sanno solo loro.....

flor74

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.10.15

Torna in alto Andare in basso

Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso? Empty Re: Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso?

Messaggio Da flor74 Dom Lug 12, 2020 6:31 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

flor74

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.10.15

Torna in alto Andare in basso

Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso? Empty Re: Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso?

Messaggio Da Violino#confuso Mar Lug 14, 2020 7:40 pm

[quote="flor74"][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie mille per il link!

Nell'articolo si parla solo di post-doc, secondo anche le borse di studio per fare ricerca senza dottorato possono essere valutate?

Violino#confuso

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.06.20

Torna in alto Andare in basso

Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso? Empty Re: Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso?

Messaggio Da giacomo.mannironi Ven Lug 24, 2020 10:15 am

Ciao a tutt@, mi trovo anche io nella stessa situazione. Ho contattato l'USR per chiedere come far riconoscere l'assegno postdoc fatto all'estero. L'ufficio mi ha rimandato al CIMEA, l'ente che offre consulenza sui riconoscimenti di titoli esteri. Il CIMEA mi ha rimandato al ministero dell'Istruzione... che ancora non risponde alla seconda email. Quindi per ora non ho idea di come inserire l'esperienza. Ho un po' di ritrosia a inserire comunque l'informazione, per paura di una eventuale esclusione in caso non vengano riconosciuti...

giacomo.mannironi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso? Empty Re: Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso?

Messaggio Da Lamba77 Gio Lug 30, 2020 12:23 am

Salve Sig. Giacomo. Sono nella sua stessa condizione. E' poi riuscito a ottenere notizie? Io incontro solo numeri e indirizzi mail a cui nessuno risponde.

Lamba77

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso? Empty Re: Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso?

Messaggio Da Galvarino Dom Ago 15, 2021 11:30 pm

Salve, leggendo questo e altri post, non mi e' ancora chiaro se contratti da post-doc all'estero sono conteggiati o meno. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Galvarino

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso? Empty Re: Assegni di ricerca svolti all'estero: sono titoli valutabili per il concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.