Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assenza in POLIS - Istanze on line della posizione in GaE Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assenza in POLIS - Istanze on line della posizione in GaE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
interessato

Assenza in POLIS - Istanze on line della posizione in GaE Empty
MessaggioTitolo: Assenza in POLIS - Istanze on line della posizione in GaE   Assenza in POLIS - Istanze on line della posizione in GaE EmptyLun Apr 27, 2020 9:41 pm

Buonasera a tutti, chiedo ai colleghi ed agli esperti del forum.
Da quando vi è stato l'ultimo aggiornamento delle GaE, in Polis-Istanze on line, nell'apposito link non sono mai riuscito a consultare la mia posizione. Mi compare la scritta. "La direzione regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie".
In dette graduatorie provinciali ad esaurimento sono regolarmente iscritto(l'ho stampata dal Sito del mio provveditorato provinciale) e riesco anche regolarmente a consultare sempre da Polis le graduatorie di Istituto con le 20 scuole, che come noto, sono la traslazione del punteggio da GaE. Tra l'altro anche la supplenza di quest'anno l'ho presa da GaE.
A qualcun'altro capita la stessa cosa?? Cosa mi consigliate??
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Assenza in POLIS - Istanze on line della posizione in GaE Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenza in POLIS - Istanze on line della posizione in GaE   Assenza in POLIS - Istanze on line della posizione in GaE EmptyMar Apr 28, 2020 1:17 am

Niente, smetti di guardare, non ha nessuna importanza.
Probabilmente capita a tutti i docenti della tua provincia o della tua regione, almeno per il tuo grado scolastico. Qualcuno si sarà dimenticato di schiacciare un bottone.
Torna in alto Andare in basso

Assenza in POLIS - Istanze on line della posizione in GaE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: