Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Annullare domanda congedo parentale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Annullare domanda congedo parentale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giusi1978

Annullare domanda congedo parentale Empty
MessaggioTitolo: Annullare domanda congedo parentale   Annullare domanda congedo parentale EmptyMar Apr 28, 2020 4:22 pm

Rientro in servizio dopo il 30 aprile.Avevo chiesto un giorno di congedo parentale per una giornata i primi di maggio. L'impegno è venuto meno. Secondo voi è possibile annullare la richiesta di congedo parentale (di 1 giorno) magari scrivendo una pec alla scuola? Avete riferimenti normativi?Grazie a chi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
Pianta1985

MessaggioTitolo: Re: Annullare domanda congedo parentale   Annullare domanda congedo parentale EmptyMar Apr 28, 2020 10:06 pm

Non saprei...ma ti è stato detto di cosa ti dovrai occupare ?A me ad oggi ancora nulla.
Giusi1978

MessaggioTitolo: Re: Annullare domanda congedo parentale   Annullare domanda congedo parentale EmptyMar Apr 28, 2020 11:49 pm

Ancora nulla.
peadp

MessaggioTitolo: Re: Annullare domanda congedo parentale   Annullare domanda congedo parentale EmptyMer Apr 29, 2020 8:22 am

Prova a scrivere o telefonare alla scuola
Pianta1985

MessaggioTitolo: Re: Annullare domanda congedo parentale   Annullare domanda congedo parentale EmptyMer Apr 29, 2020 9:36 am

Io ho scritto,non posso chiamare non. C e' un numero alternativo nella mail mi è stato detto che saranno loro a fornire le indicazioni, ma credo che avrebbero dovuto già provvedere o no?
Giusi1978

MessaggioTitolo: Re: Annullare domanda congedo parentale   Annullare domanda congedo parentale EmptyMer Apr 29, 2020 1:48 pm

Aspettiamo.
Pianta1985

MessaggioTitolo: Re: Annullare domanda congedo parentale   Annullare domanda congedo parentale EmptyMer Apr 29, 2020 2:35 pm

Vedremo...ma cosa aspettano....anche perché per noi sarà una cosa nuova...e questo mi spaventa non poco....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Annullare domanda congedo parentale   Annullare domanda congedo parentale Empty

Annullare domanda congedo parentale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Maternità e paternità-
Vai verso: