docente di ruolo su sostegno può fare concorso ordinario su sostegno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docente di ruolo su sostegno può fare concorso ordinario su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docente di ruolo su sostegno può fare concorso ordinario su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docente di ruolo su sostegno può fare concorso ordinario su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docente di ruolo su sostegno può fare concorso ordinario su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docente di ruolo su sostegno può fare concorso ordinario su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docente di ruolo su sostegno può fare concorso ordinario su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docente di ruolo su sostegno può fare concorso ordinario su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docente di ruolo su sostegno può fare concorso ordinario su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docente di ruolo su sostegno può fare concorso ordinario su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



docente di ruolo su sostegno può fare concorso ordinario su sostegno?

2 partecipanti

Andare in basso

docente di ruolo su sostegno può fare concorso ordinario su sostegno? Empty docente di ruolo su sostegno può fare concorso ordinario su sostegno?

Messaggio Da ellebi3 Mer Apr 29, 2020 11:16 am

Buongiorno vorrei sapere se, essendo entrata di ruolo sul sostegno dalle graduatorie a esaurimento, posso partecipare al concorso ordinario sul sostegno. Lo farei per avere la possibilità dei punti aggiuntivi per superamento di concorso nella graduatorie interne di istituto e nelle graduatorie di mobilità perché al momento il mio punteggio è molto basso e per i titoli ho già cumulato il massimo dei punti. Il mio dubbio riguarda in modo particolare il fatto che sono già titolare su sostegno, anche se assunta da GAE e non so se potrei partecipare al concorso sempre su sostegno e in caso far valere il suo superamento. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

ellebi3

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.02.18

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo su sostegno può fare concorso ordinario su sostegno? Empty Re: docente di ruolo su sostegno può fare concorso ordinario su sostegno?

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 29, 2020 12:03 pm

Puoi partecipare al concorso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.