Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Robycello

Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Empty
MessaggioTitolo: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione   Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione EmptyMer Apr 29, 2020 11:27 am

Ciao a tutti!
Qualcuno è a conoscenza se sia possibile fare lo straordinario per il ruolo che quello per l'abilitazione per la stessa classe di concorso e stesso grado di scuola? Io ho più di 3 anni di servizio solo nella scuola statale.
Torna in alto Andare in basso
mcs

Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione   Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione EmptyMer Apr 29, 2020 12:28 pm

Mi accodo, io vorrei fare lo straordinario per il 1° grado e straordinario abilitante per 2° grado, avendo 3 + 3 anni su ognuna delle rispettiva classi. E possibile ?
saemadb

MessaggioTitolo: Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione   Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione EmptyMer Apr 29, 2020 2:09 pm

Aggiungo anch'io: è anche possibile partecipare al concorso straordinario per una cdc e alla procedura straordinaria di abilitazione per un'altra cdc (sempre ovviamente che si abbiano i requisiti per partecipare)?

E se uno partecipa ad entrambe le procedure per la stessa cdc, può cambiare la cdc se passa il concorso straordinario (ammesso che questo si faccia prima della procedura di abilitazione straordinaria, ma mi sembra proprio che sia così) in modo da ottenere l'abilitazione anche per un'altra cdc?
determinato

MessaggioTitolo: Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione   Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione EmptyMer Apr 29, 2020 2:30 pm

Ne abbiamo parlato qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mcs

MessaggioTitolo: Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione   Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione EmptyMer Apr 29, 2020 4:41 pm

[quote="determinato"]Ne abbiamo parlato qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/quote]

Quindi potrei addirittura farne 3, lo straordinario per il ruolo per il 1° grado, e i due abilitanti (1° e 2° grado. Ho capito bene?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione   Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione EmptyMer Apr 29, 2020 8:55 pm

[quote="Robycello"]Ciao a tutti!
Qualcuno è a conoscenza se sia possibile fare lo straordinario per il ruolo che quello per l'abilitazione per la stessa classe di concorso e stesso grado di scuola? Io ho più di 3 anni di servizio solo nella scuola statale.
[/quote]

E' possibile.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione   Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione EmptyMer Apr 29, 2020 8:55 pm

[quote="mcs"]Mi accodo, io vorrei fare lo straordinario per il 1° grado e straordinario abilitante per 2° grado, avendo 3  + 3 anni su ognuna delle rispettiva classi. E possibile ?[/quote]

Certo.
SARA25

MessaggioTitolo: Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione   Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione EmptyMer Apr 29, 2020 8:56 pm

Posso partecipare al concorso straordinario per una cdc per la quale ho un anno di servizio con sole ore eccedenti?
Mi spiego meglio: ho preso servizio per 18 ore su una cdc e poi mi sono state assegnate 3 ore in eccedenza su altra cdc (a partire da ottobre e fino al 30 giugno). Quest'ultimo contratto è comunque considerato servizio specifico e quindi valido come requisito per il concorso straordinario (sia per il ruolo che per l'abilitazione)?
SARA25

MessaggioTitolo: Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione   Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione EmptyMer Apr 29, 2020 8:56 pm

Posso partecipare al concorso straordinario per una cdc per la quale ho un anno di servizio con sole ore eccedenti?
Mi spiego meglio: ho preso servizio per 18 ore su una cdc e poi mi sono state assegnate 3 ore in eccedenza su altra cdc (a partire da ottobre e fino al 30 giugno). Quest'ultimo contratto è comunque considerato servizio specifico e quindi valido come requisito per il concorso straordinario (sia per il ruolo che per l'abilitazione)?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione   Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione EmptyMer Apr 29, 2020 8:57 pm

[quote="saemadb"]Aggiungo anch'io: è anche possibile partecipare al concorso straordinario per una cdc e alla procedura straordinaria di abilitazione per un'altra cdc (sempre ovviamente che si abbiano i requisiti per partecipare)?[/quote]
Sì.

[quote="saemadb"]E se uno partecipa ad entrambe le procedure per la stessa cdc, può cambiare la cdc se passa il concorso straordinario (ammesso che questo si faccia prima della procedura di abilitazione straordinaria, ma mi sembra proprio che sia così) in modo da ottenere l'abilitazione anche per un'altra cdc?[/quote]
Questo no. Devi decidere prima.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione   Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione EmptyMer Apr 29, 2020 8:57 pm

[quote="SARA25"]Posso partecipare al concorso straordinario per una cdc per la quale ho un anno di servizio con sole ore eccedenti?
Mi spiego meglio: ho preso servizio per 18 ore su una cdc e poi mi sono state assegnate 3 ore in eccedenza su altra cdc (a partire da ottobre e fino al 30 giugno). Quest'ultimo contratto è comunque considerato servizio specifico e quindi valido come requisito per il concorso straordinario (sia per il ruolo che per l'abilitazione)?[/quote]

Sì.
SARA25

MessaggioTitolo: Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione   Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione EmptyMer Apr 29, 2020 9:05 pm

Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione   Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Empty

Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: