Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione

+2
mcs
Robycello
6 partecipanti

Andare in basso

Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Empty Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione

Messaggio Da Robycello Mer Apr 29, 2020 11:27 am

Ciao a tutti!
Qualcuno è a conoscenza se sia possibile fare lo straordinario per il ruolo che quello per l'abilitazione per la stessa classe di concorso e stesso grado di scuola? Io ho più di 3 anni di servizio solo nella scuola statale.

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Empty Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione

Messaggio Da mcs Mer Apr 29, 2020 12:28 pm

Mi accodo, io vorrei fare lo straordinario per il 1° grado e straordinario abilitante per 2° grado, avendo 3 + 3 anni su ognuna delle rispettiva classi. E possibile ?

mcs

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Empty Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione

Messaggio Da saemadb Mer Apr 29, 2020 2:09 pm

Aggiungo anch'io: è anche possibile partecipare al concorso straordinario per una cdc e alla procedura straordinaria di abilitazione per un'altra cdc (sempre ovviamente che si abbiano i requisiti per partecipare)?

E se uno partecipa ad entrambe le procedure per la stessa cdc, può cambiare la cdc se passa il concorso straordinario (ammesso che questo si faccia prima della procedura di abilitazione straordinaria, ma mi sembra proprio che sia così) in modo da ottenere l'abilitazione anche per un'altra cdc?

saemadb

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 30.07.14

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Empty Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione

Messaggio Da determinato Mer Apr 29, 2020 2:30 pm

Ne abbiamo parlato qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Empty Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione

Messaggio Da mcs Mer Apr 29, 2020 4:41 pm

[quote="determinato"]Ne abbiamo parlato qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/quote]

Quindi potrei addirittura farne 3, lo straordinario per il ruolo per il 1° grado, e i due abilitanti (1° e 2° grado. Ho capito bene?

mcs

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Empty Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione

Messaggio Da Dec Mer Apr 29, 2020 8:55 pm

[quote="Robycello"]Ciao a tutti!
Qualcuno è a conoscenza se sia possibile fare lo straordinario per il ruolo che quello per l'abilitazione per la stessa classe di concorso e stesso grado di scuola? Io ho più di 3 anni di servizio solo nella scuola statale.
[/quote]

E' possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Empty Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione

Messaggio Da Dec Mer Apr 29, 2020 8:55 pm

[quote="mcs"]Mi accodo, io vorrei fare lo straordinario per il 1° grado e straordinario abilitante per 2° grado, avendo 3  + 3 anni su ognuna delle rispettiva classi. E possibile ?[/quote]

Certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Empty Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione

Messaggio Da SARA25 Mer Apr 29, 2020 8:56 pm

Posso partecipare al concorso straordinario per una cdc per la quale ho un anno di servizio con sole ore eccedenti?
Mi spiego meglio: ho preso servizio per 18 ore su una cdc e poi mi sono state assegnate 3 ore in eccedenza su altra cdc (a partire da ottobre e fino al 30 giugno). Quest'ultimo contratto è comunque considerato servizio specifico e quindi valido come requisito per il concorso straordinario (sia per il ruolo che per l'abilitazione)?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Empty Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione

Messaggio Da SARA25 Mer Apr 29, 2020 8:56 pm

Posso partecipare al concorso straordinario per una cdc per la quale ho un anno di servizio con sole ore eccedenti?
Mi spiego meglio: ho preso servizio per 18 ore su una cdc e poi mi sono state assegnate 3 ore in eccedenza su altra cdc (a partire da ottobre e fino al 30 giugno). Quest'ultimo contratto è comunque considerato servizio specifico e quindi valido come requisito per il concorso straordinario (sia per il ruolo che per l'abilitazione)?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Empty Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione

Messaggio Da Dec Mer Apr 29, 2020 8:57 pm

[quote="saemadb"]Aggiungo anch'io: è anche possibile partecipare al concorso straordinario per una cdc e alla procedura straordinaria di abilitazione per un'altra cdc (sempre ovviamente che si abbiano i requisiti per partecipare)?[/quote]
Sì.

[quote="saemadb"]E se uno partecipa ad entrambe le procedure per la stessa cdc, può cambiare la cdc se passa il concorso straordinario (ammesso che questo si faccia prima della procedura di abilitazione straordinaria, ma mi sembra proprio che sia così) in modo da ottenere l'abilitazione anche per un'altra cdc?[/quote]
Questo no. Devi decidere prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Empty Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione

Messaggio Da Dec Mer Apr 29, 2020 8:57 pm

[quote="SARA25"]Posso partecipare al concorso straordinario per una cdc per la quale ho un anno di servizio con sole ore eccedenti?
Mi spiego meglio: ho preso servizio per 18 ore su una cdc e poi mi sono state assegnate 3 ore in eccedenza su altra cdc (a partire da ottobre e fino al 30 giugno). Quest'ultimo contratto è comunque considerato servizio specifico e quindi valido come requisito per il concorso straordinario (sia per il ruolo che per l'abilitazione)?[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Empty Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione

Messaggio Da SARA25 Mer Apr 29, 2020 9:05 pm

Grazie.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione Empty Re: Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.