Domande concorso straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domande concorso straordinario

4 partecipanti

Andare in basso

Domande concorso straordinario Empty Domande concorso straordinario

Messaggio Da DDrum10 Mer Apr 29, 2020 1:46 pm

Buongiorno, ho 2 dubbi, nel 2014/2015 ho insegnato a031 al liceo, posso concorrere in a030 per la media in questo concorso straordinario avendo altri anni di servizio?
Seconda domanda, io che ho 3 anni di servizio sulla materia specifica concorrerò per il concorso straordinario ma se non lo vinco ma supero i 54 punti farò il concorso abilitante? Sarà una procedura automatica o dovrò fare l'iscrizione a entrambi i concorsi prima???


DDrum10

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 31.01.19

Torna in alto Andare in basso

Domande concorso straordinario Empty Re: Domande concorso straordinario

Messaggio Da donadoni Mer Apr 29, 2020 2:02 pm

L 'abilitazione la da' anche il concorso straordinario x il ruolo, se non vinci ti rimane comunque l' abilitazione

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Domande concorso straordinario Empty Re: Domande concorso straordinario

Messaggio Da Dec Mer Apr 29, 2020 7:51 pm

[quote="DDrum10"]Buongiorno, ho 2 dubbi, nel 2014/2015 ho insegnato a031  al liceo, posso concorrere in a030 per la media in questo concorso straordinario avendo altri anni di servizio?
Seconda domanda, io che ho 3 anni di servizio sulla materia specifica concorrerò per il concorso straordinario ma se non lo vinco ma supero i 54 punti farò il concorso abilitante? Sarà una procedura automatica o dovrò fare l'iscrizione a entrambi i concorsi prima???

[/quote]

A031 è scienze degli alimenti. Non sarà A029? Mi pare di aver letto che in questo caso si faccia un'eccezione, ma dovrei cercare l'articolo e ora non ho tempo di farlo.
Se non raggiungi la sufficienza nella prova scritta, non puoi partecipare alla procedura abilitante se non ti sei iscritto/a prima. Quindi devi fare una doppia iscrizione se vuoi avere entrambe le possibilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande concorso straordinario Empty Re: Domande concorso straordinario

Messaggio Da DDrum10 Gio Apr 30, 2020 9:21 am

Si scusami, nel 2014 la classe di concorso A031 era ed. Musicale nella scuola secondaria di II grado e adesso è diventata A029.
Nel bando del concorso straordinario art.2 dice cosi:
"Il servizio prestato sulla classe di concorso A-29 è
ritenuto valido ai fini della partecipazione per la classe di concorso A-30"
La mia domanda potrebbe anche essere ovvia, ma meglio chiedere =)
Posso concorrere per la seconaria di primo grado con quell'anno di servizio specifico (oltre ad altri su sostegno? Cioè la A031, diventando A029 dovrebbe darmi l'accesso a questa procedura concorsuale?

DDrum10

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 31.01.19

Torna in alto Andare in basso

Domande concorso straordinario Empty Re: Domande concorso straordinario

Messaggio Da titinas21 Gio Apr 30, 2020 11:13 am

Volevo chiedere se partecipo al concorso straordinario per il ruolo mi conviene partecipare anche per quello di sola abilitazione?

titinas21

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Domande concorso straordinario Empty Re: Domande concorso straordinario

Messaggio Da Dec Gio Apr 30, 2020 1:46 pm

[quote="DDrum10"]Si scusami, nel 2014 la classe di concorso A031 era ed. Musicale nella scuola secondaria di II grado e adesso è diventata A029.
Nel bando del concorso straordinario art.2 dice cosi:
"Il servizio prestato sulla classe di concorso A-29 è
ritenuto valido ai fini della partecipazione per la classe di concorso A-30"
La mia domanda potrebbe anche essere ovvia, ma meglio chiedere =)
Posso concorrere per la seconaria di primo grado con quell'anno di servizio specifico (oltre ad altri su sostegno? Cioè la A031, diventando A029 dovrebbe darmi l'accesso a questa procedura concorsuale?
[/quote]

Sì, anch'io capisco così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande concorso straordinario Empty Re: Domande concorso straordinario

Messaggio Da Dec Gio Apr 30, 2020 1:48 pm

[quote="titinas21"]Volevo chiedere se partecipo al concorso straordinario per il ruolo mi conviene partecipare anche per quello di sola abilitazione? [/quote]

Ti conviene nel senso che se non superi quello per il ruolo hai una seconda possibilità. Chiaramente se superi il primo poi al secondo non ti presenterai e avrai pagato la tassa di iscrizione per niente. Se invece sei certo di superare il primo, puoi non iscriverti al secondo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande concorso straordinario Empty Re: Domande concorso straordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.