NOIPA - STIPENDIO GIA ATTIVO. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOIPA - STIPENDIO GIA ATTIVO. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOIPA - STIPENDIO GIA ATTIVO. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOIPA - STIPENDIO GIA ATTIVO. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOIPA - STIPENDIO GIA ATTIVO. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOIPA - STIPENDIO GIA ATTIVO. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOIPA - STIPENDIO GIA ATTIVO. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOIPA - STIPENDIO GIA ATTIVO. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOIPA - STIPENDIO GIA ATTIVO. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOIPA - STIPENDIO GIA ATTIVO. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NOIPA - STIPENDIO GIA ATTIVO. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA

2 partecipanti

Andare in basso

NOIPA - STIPENDIO GIA ATTIVO. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA Empty NOIPA - STIPENDIO GIA ATTIVO. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA

Messaggio Da Ospite Mer Apr 29, 2020 4:19 pm

Cari membri di questo forum,

ho visto che nel passato c'è già stata qualche discussione sul tema che propongo, ma non ho trovato una soluzione definitiva.
Sto riscontrando un problema con il pagamento dello stipendio per un contratto di lavoro a tempo indeterminato nel profilo di collaboratore scolastico.

Il contratto, infatti, una volta trasmesso dalla segreteria a NOIPA viene scartato con il seguente messaggio di errore "STIPENDIO GIA' ATTIVO. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA".
Da quanto ho capito, dopo diversi contatti con NOIPA e la RTS, la problematica riguarda il fatto che precedentemente c'era un contratto a tempo determinato da cui mi sono dimesso per stipulare quello a tempo indeterminato. Di fatto NOIPA insiste dicendo che la ragioneria territoriale deve chiudere il contratto a tempo determinato (che nonostante le dimissioni e il blocco dello stipendio risulta ancora attivo) altrimenti non si riesce ad accettare automaticamente quello a tempo indeterminato.

Sto cercando di navigare tra quanto mi dice NOIPA, la RTS e la segreteria e cercando di mettere in contatto tutti, ma non riescono - dopo due mesi - a risolvere il problema.

Ho visto che lo stesso problema per la sovrapposizione del contratto a tempo determinato e a tempo indeterminato si è già verificato per i docenti della cd. FASE C nel 2015/2016.

Qualcuno ha avuto un problema simile in modo da poter capire come è stato risolto?
C'è eventualmente qualche docente della FASE C che si ricorda di questo problema e di come è stato risolto? così da poter dare maggiori indicazioni agli attori in campo, seppure dovrebbero essere loro a risolverlo prontamente.

Grazie a tutti i contributi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOIPA - STIPENDIO GIA ATTIVO. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA Empty Re: NOIPA - STIPENDIO GIA ATTIVO. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA

Messaggio Da minniemouse Gio Apr 30, 2020 12:00 pm

il contratto deve essere inviato cartaceo

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

NOIPA - STIPENDIO GIA ATTIVO. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA Empty Re: NOIPA - STIPENDIO GIA ATTIVO. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA

Messaggio Da mordekayn Dom Mag 03, 2020 1:07 am

Per quanto riguarda MILANO problemi del genere li ho sempre risolti col modello 168.1 "varie dell'ufficio" con contratto , diagnostico sidi, protocollo  ..stampe di tutto e in  RTS  - fisicamente - a sollecitare.


Problema "classico" dovuto al fatto che nell'arco di un mese c'è stato un doppio pagamento. E il "cervellone" blocca tutto, in attesa di operazione manuale di ragioneria che ovviamente avviene SOLO se interviene la scuola a segnalare con le procedure vigenti che variano da ragioneria a ragioneria.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

NOIPA - STIPENDIO GIA ATTIVO. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA Empty Re: NOIPA - STIPENDIO GIA ATTIVO. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.