Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

0 posti disponibili per concorso nella mia regione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

0 posti disponibili per concorso nella mia regione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mar1ac

0 posti disponibili per concorso nella mia regione Empty
MessaggioTitolo: 0 posti disponibili per concorso nella mia regione   0 posti disponibili per concorso nella mia regione EmptyMer Apr 29, 2020 5:15 pm

Buonasera colleghi, come tutti voi, dopo l'uscita del bando per il concorso straordinario, sono stata assalita da mille dubbi.
Lavoro da 3 anni in un istituto superiore in Sicilia, su posto vacante (io sono in 3 fascia, 1 e 2 fascia sono vuote).
Mi aspettavo che con l'uscita del concorso avrei sistemato la mia situazione da precaria, ma per la mia regione, sulla classe di concorso per la quale lavoro, risultano dalle tabelle pubblicate 0 posti disponibili.
Ho bisogno dei vostri consigli. Se provassi il concorso in un'altra regione, sarei vincolata a star lontana dalla mia città? o potrei poi chiedere assegnazione provvisoria, ecc?
Torna in alto Andare in basso
Balcones

MessaggioTitolo: Re: 0 posti disponibili per concorso nella mia regione   0 posti disponibili per concorso nella mia regione EmptyMer Apr 29, 2020 5:49 pm

Salve Marc1ac, io ho capito che se provi in un'altra regione, ma non ottieni il ruolo, ma superi la prova sei abilitata. E puoi accettare suplenze nella regioni dove abiti, in teoria saresti abilitata anche nella tua regione.
Ma ho dei dubbi spero che qualche moderatore possa rispondere in modo chiaro.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 0 posti disponibili per concorso nella mia regione   0 posti disponibili per concorso nella mia regione EmptyMer Apr 29, 2020 9:08 pm