presa di servizio sempre di persona? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presa di servizio sempre di persona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presa di servizio sempre di persona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presa di servizio sempre di persona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presa di servizio sempre di persona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presa di servizio sempre di persona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presa di servizio sempre di persona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presa di servizio sempre di persona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presa di servizio sempre di persona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presa di servizio sempre di persona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

presa di servizio sempre di persona?

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

presa di servizio sempre di persona? - Pagina 2 Empty presa di servizio sempre di persona?

Messaggio Da soledagosto Gio Ago 11, 2011 12:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, in breve la mia situazione è questa: ho appena scoperto di essere incinta. Dati alcuni precedenti problemi di salute avuti durante gli anni scorsi, la notizia è arrivata del tutto inattesa e inaspettata! Ora però tutto ciò che avevo deciso per il mio futuro lavorativo viene messo in dubbio: la mia dottoressa mi visiterà il 5 settembre, quando sarò all'ottava settimana, ma mi ha già detto telefonicamente di evitare qualsiasi stress fisico o emotivo. Se, come credo, riceverò l'incarico annuale in una provincia diversa e lontana da quella in cui risiedo, come faccio a prendere servizio se non posso ancora usufruire del certificato della ginecologa ma non posso neanche presentarmi a scuola perchè devo stare a riposo? So che per le convocazioni basta delegare chi di competenza, ma una volta assegnata ad una scuola cosa devo fare? Devo telefonare a scuola e spiegare che non potrò presentarmi? Basta un certificato del medico curante o la presa di servizio va fatta comunque di persona? Grazie per qualsiasi chiarimento o consiglio possiate darmi!
soledagosto
soledagosto

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio sempre di persona? - Pagina 2 Empty Re: presa di servizio sempre di persona?

Messaggio Da Puccina Ven Ago 12, 2011 9:00 pm

Tanti auguroni!
Puccina
Puccina

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili