BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

+16
satian
bruce78
milla 2
pat7331
Juju64
Lella25
Dec
Rosita Oliva
kingsun
Pepistar
lillibel
minniemouse
Eldorado80
Friederike
seasparrow3
Pinus
20 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Pinus Mer Apr 29, 2020 6:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti i colleghi e colleghe ...

Ve ne sarete presumibilmente già accorti leggendo su OrizzonteScuola, ma ho voluto riportarlo qui, magari per radunare impressioni e consigli, se per voi va bene:

===> Bando ATA 24 mesi in arrivo il 4 MAGGIO 2020

===> Domande in modalità telematica su IstanzeOnLine compilabili dal 5 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2020

URL: https://www.orizzontescuola.it/ata-24-mesi-dal-5-maggio-al-3-giugno-le-domande-su-istanze-online-nota-ministero/

Suppongo abbiano concepito una forma di ricevuta da stampare e conservare, e magari un messaggio nella email indicata ... Speriamo.

Ciao

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso


BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da bruce78 Mar Mag 05, 2020 10:14 am

Eldorado80

quindi se i titoli sono gli stessi, bisogna solo aggiungere i nuovi servizi dall'ultima presentazione? O bisogna comunque ricompilare tutti i servizi effettuati già inseriti nelle vecchie domande?

bruce78

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.10.16

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Eldorado80 Mar Mag 05, 2020 10:21 am

Esatto: devi inserire solo i nuovi servizi, quelli mai dichiarati.

Non sono entrato nel modulo, quindi non posso confermatelo, ma non mi stupirei se nella pagina iniziale c'è quello che ti ho scritto e poi nella compilazione dela domanda il titolo di accesso dovesse essere un campo obbligatorio...
Ma gli concedo il beneficio del dubbio.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Ospite Mar Mag 05, 2020 10:40 am

Secondo me comunque i conti sui periodi di servizio non tornano.

Io ho un servizio dal 18/09/2017 al 31/08/2018 e sono 11 mesi e 13 giorni.

Secondo il form invece  sono 11 mesi e 18 giorni. Si possono modificare manualmente i conti ma tira fuori un alert...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Eldorado80 Mar Mag 05, 2020 10:54 am

In realtà sono 11 mesi e 14 giorni.

Che del sistema non ci sia da fidarsi, l'ho sempre detto e lo penserò sempre. Volendo, potresti coreggere manualmente (visto che dici che ti permette di farlo, nonostante l'alert) e potresti anche indicarlo nelle note finali (anche se temo, a questo punto, che saranno tanti gli errori da emendare)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da pat7331 Mar Mag 05, 2020 11:01 am

Anch'io ho trovato una differenza. Secondo me il sistema calcola i mesi di 30 giorni, per cui ogni mese di 31 giorni ti trovi un giorno in più. Almeno questo è il conto che ho io: dal 18/04/2019 (data di scadenza dello scorso anno) al 31/08/2019 mi ha conteggiato 4 mesi e 16 giorni.

pat7331

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da bruce78 Mar Mag 05, 2020 11:01 am

[quote="Eldorado80"]Esatto: devi inserire solo i nuovi servizi, quelli mai dichiarati.

Non sono entrato nel modulo, quindi non posso confermatelo, ma non mi stupirei se nella pagina iniziale c'è quello che ti ho scritto e poi nella compilazione dela domanda il titolo di accesso dovesse essere un campo obbligatorio...
Ma gli concedo il beneficio del dubbio.[/quote]

si scusa avevi ragione leggendo la guida operativa c'è scritto:

"L’utente che aggiorna una graduatoria in cui era già presente lo scorso anno
deve inserire solo i titoli e i servizi non precedentemente dichiarati."



bruce78

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.10.16

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Eldorado80 Mar Mag 05, 2020 11:15 am

[quote="pat7331"]Anch'io ho trovato una differenza. Secondo me il sistema calcola i mesi di 30 giorni, per cui ogni mese di 31 giorni ti trovi un giorno in più. Almeno questo è il conto che ho io: dal 18/04/2019 (data di scadenza dello scorso anno) al 31/08/2019 mi ha conteggiato 4 mesi e 16 giorni. [/quote]

Era il discorso che facevo l'altro giorno: sicuramente se provi ad inserire un servizio dal 1 febbraio 2019 al 01 marzo 2019, ti dirà che hai 29 giorni, invece di 1 mese e 1 giorno.

Io, fossi in voi, correggerei manualmente e lo indicherei nelle note.

Sperando che chi riceverà le domande non si limiti a vedere cosa ha calcolato il sistema ma che faccia un ulteriore controllo (sono pessimista...)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da pat7331 Mar Mag 05, 2020 11:54 am

L'ho già inviata. Se il sistema è stato fatto così perché dovrei correggere? Due son le cose:
1- chi l'ha fatto sa quello che fa e va bene così;
2- chi l'ha fatto NON sa quello che fa e sarà responsabilità loro correggere.

pat7331

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Eldorado80 Mar Mag 05, 2020 12:03 pm

Si può sempre annullare l'invio, apportare modifiche ed inoltrarla nuovamente.

Detto questo, è più che giusto che tu faccia ciò che ritieni più opportuno.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da pat7331 Mar Mag 05, 2020 12:06 pm

C'è anche la guida operativa e a pagina 24 chiarisce che:
"Se il numero dei mesi e il numero dei giorni non viene impostato, in relazione alla data di inizio e fine servizio, il sistema calcola in automatico il
numero mesi e giorni e lo imposta nei campi appositamente predisposti per la digitazione. La modifica del campo dovrà essere effettuata dall’utente nel solo caso in cui avrà prestato servizi frammentari sulla stessa istituzione e nello stesso anno scolastico e pertanto il numero di mesi-giorni sarà minore dei mesi-giorni compresi nell’intervallo."
E ancora a pagina 25:
"la data fine periodo indicata deve essere entro il termine ultimo di chiusura istanza"

pat7331

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Ospite Mar Mag 05, 2020 12:27 pm

[quote="Eldorado80"]Si può sempre annullare l'invio, apportare modifiche ed inoltrarla nuovamente.

Detto questo, è più che giusto che tu faccia ciò che ritieni più opportuno.[/quote]

Nell'a.s. 18-19 ho svolto servizio part time su due scuole...
18 ore dal 14/09/2018 al 31/08/2019
6 ore dal 15/09/2018 al 30/06/2019

Immagino che basti indicare il servizio da 18 ore, visto che le 6 sono "inglobate" in termini di date. O dovrei dichiararlo, per correttezza? (dato che come punteggio non è utile)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Eldorado80 Mar Mag 05, 2020 12:33 pm

Io eviterei di indicare anche l'altro servizio: come giustamente dici tu, quello da 18h copre già tutto.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Ospite Mar Mag 05, 2020 12:46 pm

[quote="Eldorado80"]Io eviterei di indicare anche l'altro servizio: come giustamente dici tu, quello da 18h copre già tutto.[/quote]

Grazie mille per le risposte, gentilissimo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Pepistar Mar Mag 05, 2020 12:52 pm

Scusate nella guida in relazione al servizio parla di:
"Si ricorda che come previsto anche dal vecchio modello cartaceo il numero mesi e giorni prevale sull'intervallo data fine-data inizio.
Il sistema fa cmq un confronto tra i mesi calcolati in automatico e quelli eventualmente impostati dall'utente:
Se il nr inserito è inferiore a quello calcolato dal sistema darà un messaggio E STATO INSERITO UN NUMERO DI MESI E GIORNI DI SERVIZI INFERIORE ALL INTERO PERIODO. Tale messaggio è solo una indicazione all utente per una verifica e per ricordare che il nr mesi e giorni prevale sull intervallo data fine-data inizio.

Quindi che dovrei fare, correggere anche se mi da un totale in automatico superiore o inferiore, oppure lasciare tutto com'è in automatico?
Per es. 17/01- 17/02 mi da 1 mese e un 2 gg

Pepistar

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.05.20

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Pinus Mar Mag 05, 2020 1:41 pm

Non ho ben capito cosa intendi con la questione della prevalenza, ora sono un po'di corsa e non ho ancora compilato, comunque se il sistema come state dicendo da il calcolo in automatico, sono "loro" che dovrebbero poi assumersi la responsabilità del risultato. Ora sono con lo smartphone e non ho letto bene quello che dite, ma se davvero il sistema protesta se si cerca di fare correzioni al ribasso... Beh... Lasciamo così no?
Comunque il calcolo automatico è un sogno che si avvera!! Oppure ho capito male e in verità sto ancora dormendo?

Ciao...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Pinus Mar Mag 05, 2020 1:44 pm

Comunque se i giorni "regalati" gentilmente da Istanze online non danno luogo a 0,50 in più alla fine cambia poco...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Pepistar Mar Mag 05, 2020 2:37 pm

In realtà il sistema non permette correzioni al rialzo ma solo al ribasso (previo messaggio di allerta .E STATO INSERITO UN NUMERO DI MESI E GIORNI DI SERVIZI INFERIORE ALL INTERO PERIODO).
Però ci sono errori sia in un senso che nell'altro, almeno nel mio caso, sia giorni in più che in meno, che mi farebbero scattare 0,50.

Ma scusate che significa:
"Si ricorda che come previsto anche dal vecchio modello cartaceo il numero mesi e giorni prevale sull'intervallo data fine-data inizio."?

Pepistar

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.05.20

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Eldorado80 Mar Mag 05, 2020 4:16 pm

Ho compilato la domanda per un'amica ed il sistema, con i suoi fantastici calcoli, le ha "regalato" ben 8 giorni.

A questo punto, se non mi fermassi al giorno che ho scelto per lei ma come data ultima indicassi un giorno di fine maggio, guadagnerebbe anche un altro mezzo punticino.

Io sono estremameeeeeeente scettico. Sono assolutamente certo che i calcoli del sistema siano errati (ho fatto anche la prova del 01/02 - 01/03 e calcola 29 giorni, come largamente previsto).

Se fosse la mia domanda, mi fermerei là dove avevo deciso. Vista la situazione, ne parlerò con lei e farò quello che lei riterrà più opportuno.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Pinus Mar Mag 05, 2020 4:28 pm

Allora ... Ragazzi ... Io compilerò la domanda tra qualche tempo perché sto aspettando di maturare un altro mezzo punto, fatemi capire se volete:

Fermarsi attorno al sedicesimo giorno come dicevamo in queste ore dà luogo ad errori macroscopici? Voglio dire, Eldorado, se la tua amica mette un punto ad esempio al ventesimo giorno , quanti gliene regala il sistema?

Inoltre avete fatto caso se - come nel caso del modulo cartaceo - c'è uno spazio per dei commenti, in modo da spiegare la situazione a chi leggerà?

@ PEPI:

Il servizio militare o similare l'hai messo? Hai provato se possibile (cioé se ormai non l'hai spedita e amen) a fare come ti dicevano Eldorado e Milla ieri cioé non arrivare alla fine del bando come avresti fatto, ma solo attorno al sedicesimo giorno? Ti cambia qualcosa?

Chiaramente se l'hai spedita la domanda non ha più senso, e a proposito: ma una forma di ricevuta il sistema la concepisce?

Eldorado ti ricordi le ultime parole famose ...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Eldorado80 Mar Mag 05, 2020 5:00 pm

Pinus, intanto la domanda, se vuoi, puoi comunque cominciare a compilarla senza inoltrarla (non c'è un tasto "Salva", ma l'ho compilata tutta, non l'ho inoltrata, sono uscito, sono rientrato ed era ancora tutto lì).

Sì, c'è uno spazio "Note" per scriverci qualcosa.

Guarda, più tardi faccio il calcolo inserendo addirittura il 3 giugno e poi ti dico.

Non sono un programmatore, non sono un informatico e quindi non so valutare se mettere a punto un sistema che faccia un calcolo giusto sia estremamente difficile o una banalità. So per certo che hanno preso un qualsiasi foglio di calcolo che si trova in Rete per la conversione in mesi e giorni e l'hanno usato, senza basarsi sulle regole del conteggio del servizio presenti nei bandi (Nota 2, Art. 2)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Pinus Mar Mag 05, 2020 5:31 pm

Grazie Eldorado, sei sempre gentile e disponibile ...

Certo è avvilente come cosa. Comunque, poniamo che la tua amica per errore di IstanzeOnline riceva quel mezzo punto che sa di non meritare. Se dopo il 3 Giugno glielo tolgono, oppure glielo tolgono alla prima nomina del prossimo anno, le cose vanno a posto da sole senza fare nulla.

Sto ipotizzando per riflettere assieme a te su cosa fare se il risultato continua a d essere erroneo. Magari lo si può scrivere nelle note.

A presto.

Ti faccio una domanda Eldorado: io ho scoperto che una scuola in cui ho fatto la supplenza anni fa ha cambiato codice meccanografico. Se è vero come diceva una collega nell'altro thread che bisogna inserirli, pensavo di mettere quello nuovo reperito su internet e non quello che ho sul certificato di servizio.
Che ne pensi?

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Eldorado80 Mar Mag 05, 2020 5:52 pm

No, la domanda non prevede l'inserimento di alcun codice meccanografico se non quello della scuola in cui stai attualmente lavorando (nel caso tu acceda con modalità A)

Ora invece ho provato ad inserire un servizio 1 settembre - 31 agosto e, giustamente (sarcasmo), vengono fuori 12 mesi e 5 giorni. Questi grandi cervelloni hanno dato come impostazione 30 giorni = 1 mese. Punto. Non hanno fatto altro.
In 12 mesi di servizio ci sono 7 mesi a 31 giorni, a cui sottrai i 2 giorni "mancanti" di febbraio, ed ottieni i famigerati "5 giorni" in più.

Se avessi la certezza che l'eventuale mezzo punto in più glielo togliesse l'Ambito Territoriale che diligentemente si mette a rifare i calcoli per benino, mi starebbe pure bene. Ma ritrovarsi con le beghe di un modifica del punteggio, con decreto, comunicazione alle scuole, ecc ecc anche no.

Per questo motivo, visto che la domanda non è mia, farò quello che mi dirà lei: devo anche prospettarle che potrebbero convalidare tutti i mesi e gli anni generati dal sistema e che a quel punto, se stesse a sentire me, avrebbe un mezzo punto in meno e quindi potrebbe essere scalvata da qualcuno in graduatoria.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Pinus Mar Mag 05, 2020 6:12 pm

Il problema è che quei giorni in più danno luogo a 0,50 perché se invece restasse nei confini precedenti, allora non importerebbe.


Qual'è l'alternativa secondo la tua opinione? Voglio dire, da come mi racconti le cose non vedo una scappatoia se non compilare la domanda e scrivere nelle note quanto dovrebbe essere (e non quanto risulta).

Hai presente nel modulo cartaceo, verso la fine, il riquadro dove il candidato può scrivere quello che secondo lui dovrebbe ottenere come punteggio? Non c'è qualcosa del genere? Se ci fosse, forse si domanderebbero come mai della discrepanza tra quello che uno si autoattribuisce e quello che attribuisce il generoso (pure io sono ironico) sistema.

Bah ...

Ripensando a quello che scrivi: poiché è il loro sistema che stabilisce un risultato, potrebbero in effetti "perfino" convalidarlo, altrimenti sarebbe come una implicita ammissione di inadeguatezza. Chiaramente poi l'inghippo potrebbe venir fuori alla prima nomina.

Speravo che dopo il caso dell'inps avessero fatto diversamente. Bah ... Poi dici perché ti fanno venire l'ansia ...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Eldorado80 Mar Mag 05, 2020 6:45 pm

No, non c'è la Sezione G del cartaceo in cui c'era l'autovalutazione di titoli e servizi.

Non ti so dire cosa farò/consiglierò di fare alla mia amica. A volte mi sembra che suggerirle di dichiarare il giusto sia darle la zappa sui piedi e privarla di mezzo punto (perchè sono tristemente convinto che i punteggi saranno falsati e che non ci sarà alcun controllo, almeno non in questa fase)

P.S. Tra l'altro, se avessero voluto fare una cosa fatta bene, avrebbe potuto inserire anche la funzione del calcolo del punteggio (come avviene per le domande di mobilità). Che non l'abbiano messa perchè sanno che comunque un'ulteriore verifica la deve fare un essere umano munito di carta e penna?! Mi dico da solo "Ma mi faccia il piacere!" a la Totò.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da satian Mar Mag 05, 2020 7:27 pm

Domanda su modello B2 aggiornamento, per chi ha da aggiornare solo il servizio:
Deve solo compilare l'ultima riga dove è scritto:
Titoli di servizio prestato nelle scuole statali e non
ed inserire i periodi 13.04.2019 al 31.08.2019
e 01.09.2019 al 03.06.2020
oppure bisogna compilare qualche altra sezione....grazie
inoltre non ho trovato la sezione F ...valutazione dei titoli dove mettevi punteggio precedente,punteggio titoli culturali,punteggio titoli di servizio e punteggio totale.....
satian
satian

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO - Pagina 3 Empty Re: BANDO ATA 24 MESI IN ARRIVO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.