concorso ordinario - scelta della regione/procedura concorsuale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
concorso ordinario - scelta della regione/procedura concorsuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
concorso ordinario - scelta della regione/procedura concorsuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
concorso ordinario - scelta della regione/procedura concorsuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
concorso ordinario - scelta della regione/procedura concorsuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
concorso ordinario - scelta della regione/procedura concorsuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
concorso ordinario - scelta della regione/procedura concorsuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
concorso ordinario - scelta della regione/procedura concorsuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
concorso ordinario - scelta della regione/procedura concorsuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
concorso ordinario - scelta della regione/procedura concorsuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



concorso ordinario - scelta della regione/procedura concorsuale

2 partecipanti

Andare in basso

concorso ordinario - scelta della regione/procedura concorsuale Empty concorso ordinario - scelta della regione/procedura concorsuale

Messaggio Da alcarg Mer Apr 29, 2020 7:47 pm

Ciao a tutti.

Ho un dubbio circa l'iscrizione a più procedure concorsuali nella stessa regione. Io vorrei partecipare nella regione Lazio, classi AA24 e AA25. Tuttavia vedo che, se per la procedura AA24 è in Lazio, quella per la AA25 confluisce nella regione Sardegna. PResumibilmente le prove saranno lo stesso giorno. Quindi è impossibile riuscire a partecipare alle due procedure, può essere? O sto sbagliando a interpretare le direttive?

Grazie

alcarg

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.04.20

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario - scelta della regione/procedura concorsuale Empty Re: concorso ordinario - scelta della regione/procedura concorsuale

Messaggio Da Dec Mer Apr 29, 2020 9:50 pm

Non penso che le prove saranno nello stesso giorno. Se fosse così, nessuno nella tua situazione potrebbe partecipare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.