Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

24cfu: per favore mi consigliate uno con formazione a distanza dove accettano ancora la domanda? (dubbio su Moscati) Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

24cfu: per favore mi consigliate uno con formazione a distanza dove accettano ancora la domanda? (dubbio su Moscati)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
checcus75

24cfu: per favore mi consigliate uno con formazione a distanza dove accettano ancora la domanda? (dubbio su Moscati) Empty
MessaggioTitolo: 24cfu: per favore mi consigliate uno con formazione a distanza dove accettano ancora la domanda? (dubbio su Moscati)   24cfu: per favore mi consigliate uno con formazione a distanza dove accettano ancora la domanda? (dubbio su Moscati) EmptyMer Apr 29, 2020 8:33 pm

ciao
ho visto la scuola formazione moscati ma non sono sicuro che sia riconosciuta MIUR, non ho trovato molto in giro. qualcuno ha esperienza?
in alternativa potete sugegrirmi urgentemente dove poter fare domanda? lavorando in questo momento ho necessità di fare tutto online .

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
seasparrow3

24cfu: per favore mi consigliate uno con formazione a distanza dove accettano ancora la domanda? (dubbio su Moscati) Empty
MessaggioTitolo: Re: 24cfu: per favore mi consigliate uno con formazione a distanza dove accettano ancora la domanda? (dubbio su Moscati)   24cfu: per favore mi consigliate uno con formazione a distanza dove accettano ancora la domanda? (dubbio su Moscati) EmptyGio Apr 30, 2020 2:06 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
checcus75

MessaggioTitolo: Re: 24cfu: per favore mi consigliate uno con formazione a distanza dove accettano ancora la domanda? (dubbio su Moscati)   24cfu: per favore mi consigliate uno con formazione a distanza dove accettano ancora la domanda? (dubbio su Moscati) EmptyGio Apr 30, 2020 9:34 am

Grazie mille.
MAnca Mnemosine che da quanto ho arguito è uno dei principali fornitori di questo servizio .
Moscati non mi convince , sa di truffa ..
stavo guardando Mnemosine e Pegaso . Fanno tutto online . Non so quale sia meglio
paola.t

MessaggioTitolo: Re: 24cfu: per favore mi consigliate uno con formazione a distanza dove accettano ancora la domanda? (dubbio su Moscati)   24cfu: per favore mi consigliate uno con formazione a distanza dove accettano ancora la domanda? (dubbio su Moscati) EmptyGio Apr 30, 2020 10:10 am

Io ho chiamato Pegaso e mi sono informata. Mi sembrano affidabili e si possono ottenere i 24 CFU in breve tempo, ma non ho esperienza con loro quindi non saprei darti la certezza.
checcus75

MessaggioTitolo: Re: 24cfu: per favore mi consigliate uno con formazione a distanza dove accettano ancora la domanda? (dubbio su Moscati)   24cfu: per favore mi consigliate uno con formazione a distanza dove accettano ancora la domanda? (dubbio su Moscati) EmptyGio Apr 30, 2020 10:59 am

Ho appena chiamato anch’io e la cosa mi è
Piaciuta . Volevo i secondo riscontro con nmemosine che sembra si
Risparmi 100 euro in totale .. visto che esistono sconti online
ilclaudio

MessaggioTitolo: Validità certificazioni online   24cfu: per favore mi consigliate uno con formazione a distanza dove accettano ancora la domanda? (dubbio su Moscati) EmptyGio Mag 28, 2020 4:22 pm

Buongiorno a tutti.
Io sono laureato in materie scientifiche e mi mancherebbero i 24 crediti in materie umanistiche.
Ho visto che c'è la possibilità di acquisirli con un corso su Soloformazione.
Non so però se mi posso fidare oppure no.
Sono riconosciuti gli attestati rilasciati in questi corsi online?

Grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 24cfu: per favore mi consigliate uno con formazione a distanza dove accettano ancora la domanda? (dubbio su Moscati)   24cfu: per favore mi consigliate uno con formazione a distanza dove accettano ancora la domanda? (dubbio su Moscati) Empty

24cfu: per favore mi consigliate uno con formazione a distanza dove accettano ancora la domanda? (dubbio su Moscati)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: