Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nessun rinnovo dopo 30 aprile? Possibile?  Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Nessun rinnovo dopo 30 aprile? Possibile?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jpeg

Nessun rinnovo dopo 30 aprile? Possibile?  Empty
MessaggioTitolo: Nessun rinnovo dopo 30 aprile? Possibile?    Nessun rinnovo dopo 30 aprile? Possibile?  EmptyGio Apr 30, 2020 11:32 am

la scuola non ha ancora deciso che posizione prenderà sul mio contratto. Il DS dice di voler attendere..io credo che abbia timore di una nuova nota MIUR che disciplini anche in condizioni straordinarie il rientro del titolare dopo il 30 aprile...ad oggi quindi non si esprimono sul rinnovo. Il titolare rientrerá il 4 Maggio.
Sebbene l'emergenza covid abbia creato scompiglio nell'ambiente scolastico, in condizioni normali mi spetterebbe il rinnovo e la continuità sulla classe.

Non capisco se sia possibile, e come o perchè, per il MIUR modificare l'art.37: che disciplina le supplenze post 30 aprile.
quanto sarebbe legittimo scegliere di non rinnovare?

Illuminatemi sugli scenari possibili..xké ormai inizio ad arrendermi al peggio.
Torna in alto Andare in basso
Ellie*

MessaggioTitolo: Re: Nessun rinnovo dopo 30 aprile? Possibile?    Nessun rinnovo dopo 30 aprile? Possibile?  EmptyGio Apr 30, 2020 12:00 pm

Normalmente ti spetterebbe sì. E io credo ti aspetti anche in questo caso. La normativa pre-esistente va bene finché va bene al preside??
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Nessun rinnovo dopo 30 aprile? Possibile?    Nessun rinnovo dopo 30 aprile? Possibile?  EmptyGio Apr 30, 2020 12:07 pm

Nessuno ha mai modificato l'articolo 37.
Quindi chi si trova in quella condizione deve avere la proroga (così come il docente titolare se rientra rimarrà a disposizione).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nessun rinnovo dopo 30 aprile? Possibile?    Nessun rinnovo dopo 30 aprile? Possibile?  Empty

Nessun rinnovo dopo 30 aprile? Possibile?
Pagina 1 di 1