Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cedolino Maggio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Cedolino Maggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
birillo

Cedolino Maggio Empty
MessaggioTitolo: Cedolino Maggio   Cedolino Maggio EmptyGio Apr 30, 2020 4:42 pm

Visibile il cedolino di maggio
Torna in alto Andare in basso
alcinoo

Cedolino Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cedolino Maggio   Cedolino Maggio EmptyGio Apr 30, 2020 5:02 pm

io ancora no
eugenio66

Cedolino Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cedolino Maggio   Cedolino Maggio EmptyGio Apr 30, 2020 5:10 pm

Nemmeno io.
gugu

gugu

Cedolino Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cedolino Maggio   Cedolino Maggio EmptyGio Apr 30, 2020 5:16 pm

Come ogni 30 del mese la pubblicazione inizia nel pomeriggio e finisce in tarda serata.
Basta attendere le prossime ore.
crotone

crotone

Cedolino Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cedolino Maggio   Cedolino Maggio EmptyGio Apr 30, 2020 5:33 pm

ma voi intendete cedolino o importo della rata?
eugenio66

Cedolino Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cedolino Maggio   Cedolino Maggio EmptyGio Apr 30, 2020 5:34 pm

Importo rata.
L'ALTRO POLO

Cedolino Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cedolino Maggio   Cedolino Maggio EmptyGio Apr 30, 2020 5:34 pm

...seguo
GINEVRA8

Cedolino Maggio Empty
MessaggioTitolo: Cedolino Maggio   Cedolino Maggio EmptyGio Apr 30, 2020 11:18 pm

Ciao,
ho fatto richiesta Assegni nucleo familiare per figlio per il 2018 e 2019.
Nel mio cedolino in "Dettaglio detrazioni" alla voce figli non c'è nulla e nelle "Competenze fisse" neppure. Avevo sollecitato alla Ragioneria, poco prima che le scuole venissero chiuse ....
Vorrei sapere se il fatto che non risulta il figlio influisca solo su ANF .
Grazie
fradacla
Moderatore
Moderatore

Cedolino Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cedolino Maggio   Cedolino Maggio EmptyVen Mag 01, 2020 11:28 am

La richiesta di assegno per il nucleo e la richiesta di detrazione fiscale per figlio a carico sono due cose del tutto indipendenti.
Si può percepire l'assegno senza avere la detrazione per figlio a carico, ma è possibile anche avere detrazione e non assegno.
L'ALTRO POLO

Cedolino Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cedolino Maggio   Cedolino Maggio EmptySab Mag 02, 2020 10:50 pm

Tutto identico negli ultimi tre mesi
sarilla111

Cedolino Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cedolino Maggio   Cedolino Maggio EmptyGio Mag 07, 2020 4:38 pm

Scusate se posto anche qui dopo aver postato la stessa domanda in altro post...sono rientrata sulla dad su terze e quarte, restando a disposizione le restanti 6 ore su classi terminali come da normativa (assenza più di 90 giorni)

il mio dubbio è sullo stipendio, per maggio vedo un importo rata fortemente decurtato, sui 900 euro....è normale trattandosi del pagamento dal 1 maggio a data ricevimento stipendio?

o vi è il rischio che la segreteria (di cui mi fido poco) abbia reinserito il mio rientro decurtandomi le ore in cui è rimasto il supplente sulle quinte? sui noipa il contratto di 18 ore appare non cambiato però sai mai

grazie, prima di sentire la segreteria vorrei capire bene sta cosa.
gugu

gugu

Cedolino Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cedolino Maggio   Cedolino Maggio EmptyGio Mag 07, 2020 4:44 pm

Presumo tu sia in aspettativa o in malattia con decurtazione, chiaramente a nulla può rilevare l'orario di maggio (che rimane di 18 ore visto che una segreteria non può toccare un contratto annuale). Avrai delle decurtazioni di stipendio legate a periodi passati dove hai ricevuto, ad esempio, l'intero stipendio laddove doveva essere decurtato (per malattia oltre il 3 mese o per aspettative).
Contenuto sponsorizzato

Cedolino Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cedolino Maggio   Cedolino Maggio Empty

Cedolino Maggio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: