Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Info modifica addizionali regionale e comunale in seguito a cambio residenza Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Info modifica addizionali regionale e comunale in seguito a cambio residenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
creon79

Info modifica addizionali regionale e comunale in seguito a cambio residenza Empty
MessaggioTitolo: Info modifica addizionali regionale e comunale in seguito a cambio residenza   Info modifica addizionali regionale e comunale in seguito a cambio residenza EmptyVen Mag 01, 2020 8:47 am

Salve,
ad agosto scorso ho cambiato residenza trasferendomi in un'altra regione e comunicando la variazione su noiPA a inizio settembre.
Da quel che ho capito da inizio 2020 avrebbero dovuto applicarmi le nuove addizionali, in effetti da gennaio 2020 ho notato che sul cedolino il mio domicilio fiscale corrisponde alla mia residenza attuale, nel dettaglio delle addizionali però vedo ancora ADDIZ.REG.IRPEF(COD.FIN.05 CAMPANIA) (la mia vecchia regione di residenza). E' normale? Grazie
Torna in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

Info modifica addizionali regionale e comunale in seguito a cambio residenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Info modifica addizionali regionale e comunale in seguito a cambio residenza   Info modifica addizionali regionale e comunale in seguito a cambio residenza EmptyVen Mag 01, 2020 11:27 am

Nel corso del 2020 ti vengono trattenute le addizionali calcolate sul reddito del 2019, che vanno a regione e comune in cui avevi domicilio fiscale al 1/1/2019.
creon79

MessaggioTitolo: Re: Info modifica addizionali regionale e comunale in seguito a cambio residenza   Info modifica addizionali regionale e comunale in seguito a cambio residenza EmptySab Mag 02, 2020 10:50 pm

Capito, grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Info modifica addizionali regionale e comunale in seguito a cambio residenza   Info modifica addizionali regionale e comunale in seguito a cambio residenza Empty

Info modifica addizionali regionale e comunale in seguito a cambio residenza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: