Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Riconoscimento CFU dal Vecchio ordinamento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Riconoscimento CFU dal Vecchio ordinamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Estro80

Riconoscimento CFU dal Vecchio ordinamento Empty
MessaggioTitolo: Riconoscimento CFU dal Vecchio ordinamento   Riconoscimento CFU dal Vecchio ordinamento EmptySab Mag 02, 2020 1:09 pm

Buongiorno a tutti,
ho una domanda da porvi.
Sono laureato in lettere LM14. Prima di passare al nuovo ordinamento ho fatto 3 esami al vecchio ordinamento, ovvero Letteratura italiana 1 e Geografia e latino scritto. Letteratura e Geografia erano esami annuali, latino scritto semestrale.
Nel passaggio al nuovo ordinamento mi sono stati accrediti 9 crediti L-FIL-LETT/10, 10 crediti M-GGR/01, e 5 crediti in L-FIL-LETT/04.
Visto che nel mio percorso di studi, terminato con laurea magistrale in Filologia e Letterature moderne, mi mancano appunto per accedere alla classe di concorso in LM14, 3 crediti in L-FIL-LETT/10, 2 crediti M-GGR/01, che sono proprio quelli che mi sono stati erroneamente riconosciuti, cosa mi consigliate di fare, ovviamente oltre a sostenere due esami di 6 crediti per queste due materie?
Ho anche segnalato al Miur la situazione ma ad oggi non mi hanno risposto anche se ho ricevuto un numero di protocollo.
Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento CFU dal Vecchio ordinamento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: