Posso partecipare al Concorso Straordinario? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso partecipare al Concorso Straordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso partecipare al Concorso Straordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso partecipare al Concorso Straordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso partecipare al Concorso Straordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso partecipare al Concorso Straordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso partecipare al Concorso Straordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso partecipare al Concorso Straordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso partecipare al Concorso Straordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso partecipare al Concorso Straordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso partecipare al Concorso Straordinario?

2 partecipanti

Andare in basso

Posso partecipare al Concorso Straordinario? Empty Posso partecipare al Concorso Straordinario?

Messaggio Da AlessandroCanazza Sab Mag 02, 2020 9:20 pm

Salve a tutto il Forum,
nonostante abbia quattro anni pieni di esperienza come insegnante, non credo di poter partecipare al Concorso. Concorrerei nella A028, cioè Matematica nelle Scuole Medie.
Nel primo anno ho lavorato alla Primaria in una Paritaria. Nel secondo anno ho lavorato nella A028 in una Paritaria, tuttavia a febbraio si sono inventati di interrompermi il contratto per 5 giorni. Secondo me quest'anno non si conta, perchè non ho nè i 180 giorni continuativi, nè la continuità dal 1 febbraio fino a fine anno. Al terzo anno ho lavorato in una Statale nella A028 però sempre a febbraio, sono andato a fare il Concorso scorso e si sono inventati di mettermi "sospensione del servizio". Penso che anche quest'anno non si conta. Il quarto anno, cioè questo sono nella Statale nella A028 e quest'anno si conta.
Posso partecipare al Concorso Straordinario? La "sospensione di servizio" mi fa perdere tutto l'anno?
Grazie a chi mi risponderà
Saluti.

Alessandro

AlessandroCanazza

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.08.15

Torna in alto Andare in basso

Posso partecipare al Concorso Straordinario? Empty Re: Posso partecipare al Concorso Straordinario?

Messaggio Da Dec Sab Mag 02, 2020 9:23 pm

I 180 giorni non devono essere continuativi, ma appunto il servizio dei primi due anni era nella paritaria, quindi hai solo due anni nella scuola statale: puoi partecipare alla procedura per l'abilitazione (se non sei già abilitato), ma non al concorso per il ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.