Da Settembre chi seguirà i piccoli a casa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Da Settembre chi seguirà i piccoli a casa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Da Settembre chi seguirà i piccoli a casa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Da Settembre chi seguirà i piccoli a casa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Da Settembre chi seguirà i piccoli a casa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Da Settembre chi seguirà i piccoli a casa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Da Settembre chi seguirà i piccoli a casa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Da Settembre chi seguirà i piccoli a casa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Da Settembre chi seguirà i piccoli a casa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Da Settembre chi seguirà i piccoli a casa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Da Settembre chi seguirà i piccoli a casa?

4 partecipanti

Andare in basso

Da Settembre chi seguirà i piccoli a casa? Empty Da Settembre chi seguirà i piccoli a casa?

Messaggio Da 79dona Dom Mag 03, 2020 3:52 pm

Buongiorno,
Se ne sta discutendo molto ma mi sembra che nessuno metta in campo soluzioni pratiche...
Da Settembre ci sarà il rientro misto, forse. Mia figlia frequenterà la prima elementare. Io rientrerò al mio lavoro all'infanzia, forse fino alle 17. Bene. Senza nonni né babysitter chi seguirà la bambina quando starà a casa?
Non potranno certo bastare 15 giorni di congedo una tantum, sempre che li rinnoveranno...
Che si farà? Qualcuno più informato, sa per caso se si stanno studiando soluzioni serie?
Sono preoccupatissima.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Da Settembre chi seguirà i piccoli a casa? Empty Re: Da Settembre chi seguirà i piccoli a casa?

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 03, 2020 3:59 pm

Scusate ma non ha senso aprire tante discussioni sullo stesso argomento.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Da Settembre chi seguirà i piccoli a casa? Empty Re: Da Settembre chi seguirà i piccoli a casa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.