Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

aggiornamento terza fascia - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

aggiornamento terza fascia

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rose1991

aggiornamento terza fascia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento terza fascia   aggiornamento terza fascia - Pagina 2 EmptyLun Mag 04, 2020 10:40 am

Promemoria primo messaggio :

buongiorno a tutti, vorrei capire se alla fine è stato deciso dal ministero un aggiornamento della terza fascia o se è stato rimandato al prossimo anno. grazie
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento terza fascia   aggiornamento terza fascia - Pagina 2 EmptyDom Mag 10, 2020 3:17 am

Alessandra.turturro : >

> ho cambiato codice fiscale e (...)

sono casi molto rari ... forse ti devi rivolgere a una scuola o a un sindacato
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento terza fascia   aggiornamento terza fascia - Pagina 2 EmptyDom Mag 10, 2020 8:45 am

[quote="Alessandra.turturro"]... Grazie a chi mi risponde[/quote]

https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm

[i]Per problematiche tecniche riguardanti la registrazione al portale di Istanze on line (es: mancata ricezione e-mail per recupero user e password; modifica e-mail di contatto) il numero di assistenza tecnica 080-926 7603 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:30
Per problemi tecnici legati alla compilazione e presentazione delle domande (es: errore nei dati anagrafici o di servizio presenti a sistema) rivolgersi presso la segreteria scolastica di servizio per apertura tagliando di assistenza tecnica.[/i]

Siccome dici di essere precaria, se al momento non hai una scuola di servizio, potresti provare presso quella dove a suo tempo hai avviato la procedura di registrazione a IOL.
Monticelli G

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento terza fascia   aggiornamento terza fascia - Pagina 2 EmptyLun Mag 11, 2020 4:29 pm

Buongiorno a tutti,
sono iscritto in III fascia dal 2017 per la classe di concorso A-30 Musica. Da poco ho conseguito la Laurea Magistrale in Biotecnologie Industriali. Non possiedo l'abilitazione ed i 24 CFU, ma vorrei compilare il "Modello di richiesta delle graduatorie di III fascia" per aggiungere la classe di concorso dedicata al nuovo titolo di studio. Non ho trovato indicazioni sul sito per individuare questo modello e non ho trovato riferimenti di scadenze o una data per l'apertura della domanda. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille per chi potrà/vorrà dedicare qualche minuto per la risposta.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento terza fascia   aggiornamento terza fascia - Pagina 2 EmptyLun Mag 11, 2020 5:53 pm

Credo che tu non possa perchè, anche se laureato, non hai conseguito i famigerati 24 cfu.
Bisognerebbe anche sapere se il tuo PDS è idoneo all'insegnamento...
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento terza fascia   aggiornamento terza fascia - Pagina 2 EmptyLun Mag 11, 2020 5:54 pm

Poi tutto può essere. Ad oggi, l'aggiornamento delle graduatorie è rimandato al 2020/2021.
Monticelli G

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento terza fascia   aggiornamento terza fascia - Pagina 2 EmptyLun Mag 11, 2020 6:20 pm

Grazie davvero per il tuo aiuto!
tsuki

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento terza fascia   aggiornamento terza fascia - Pagina 2 EmptyLun Mag 11, 2020 6:59 pm

@Monticelli G: non puoi compilare il "Modello di richiesta delle graduatorie di III fascia" perché tale modello (A2 o A2bis) si può presentare soltanto in alcuni periodi di tempo, ovvero nelle finestre di aggiornamento delle graduatorie di istituto. Tale aggiornamento come avrai letto sarebbe dovuto avvenire questa estate, ma le ultime notizie lo danno all'anno prossimo. L'inserimento in nuove classi di concorso è considerato nuovo inserimento anche per chi è già inserito per altre classi e prevede l'obbligo dei 24 cfu per i nuovi inserimenti. Per le classi a cui puoi accedere: non dovrebbero esserci problemi per la A28 e per la A31, ma per la A050 verifica nel tuo piano di studi se hai acquisito i 12 cfu GEO
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento terza fascia   aggiornamento terza fascia - Pagina 2 Empty

aggiornamento terza fascia
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: