ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

+33
fabio.f
lillibel
Laura121
paolo chesi
Sgambato Ottavio
mulder
Alearm
lancillotto@
Princi3li
egidio
Grazia56
dagar73
Tabata76
Trilly78
Ienco86
totore53
jakilrosso
Juju64
Rosy15
minniemouse
rosbuc55
fimu
maracorry
Pinus
cate8
10x
pat7331
bruce78
antonietta.esposito
milla 2
ely.fabroni
Eldorado80
Nicola81
37 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Nicola81 Lun Mag 04, 2020 1:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno
Ho una domanda da porre circa la compilazione della domanda"on line" per quanto riguardo il servizio prestato.
Avendo un incarico al 30 giugno, al momento dell'inserimento del servizio devo indicare il periodo fino al 3 giugno (data scadenza domanda), fino al 30 giugno (data scadenza servizio) ,  oppure la data riferita al giorno della spedizione (che risulta una volta inviata on line)?
Io penso che si dovrà inserire fino al 3 giugno(a prescindere dalla data di spedizione)  visto che il bando prevede che i titoli e i servizi devono essere posseduti  alla data di scadenza del bando.
Grazie

Nicola81

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso


ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da maracorry Mar Mag 05, 2020 4:36 pm

Il codice meccanografico della scuola, poi statale, indirizzo e comune

maracorry

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da cate8 Mar Mag 05, 2020 4:41 pm

Grazie a tutti per le risposte precedenti!

Cercando di compilare la domanda mi è ancora venuto un dubbio:
io ho l'ECDL FULL STANDARD, e leggendo le note del bando ho capito di poterla inserire nei titoli culturali alla voce "[i]Attestato di addestramento professionale per la dattilografia o attestato di addestramento professionale per i servizi meccanografici rilasciati al termine di corsi professionali istituiti dallo Stato, Regioni o altri Enti Pubblici[/i]", è corretto? O va inserita in "Altri titoli culturali"?

Grazie ancora

cate8

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.05.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Problemi per la compilazione della domanda 24 mesi ATA

Messaggio Da fimu Mer Mag 06, 2020 12:48 am

Salve, dovendo compilare al domanda 24 mesi, profilo C.S., ho un problema.
Ho fatto gg. 30 di A.T. dove dovro' mettere questi giorni. Il Diploma conseguito nel 2003 di Geometra nel profilo CS quanto vale. Inoltre, non capisco dove mettere 8 anni di lavoro continuativo di Tecnico Amministrativo al Comune.
Grazie per l'aiuto.

fimu

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da rosbuc55 Mer Mag 06, 2020 8:59 am

Buongiorno. ATA 24 MESI.  MOD. B2 AGGIORNAMENTO.
Il conteggio dei giorni, [b]parte[/b] dalla: data scadenza Bando 2019, oppure dalla data
di consegna-invio 2019 ?
Grazie.

rosbuc55

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da minniemouse Mer Mag 06, 2020 10:22 am

[quote="rosbuc55"]Buongiorno. ATA 24 MESI.  MOD. B2 AGGIORNAMENTO.
Il conteggio dei giorni, [b]parte[/b] dalla: data scadenza Bando 2019, oppure dalla data
di consegna-invio 2019 ?
Grazie.[/quote]

dalla data di scadenza 2019

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Nicola81

Messaggio Da Rosy15 Mer Mag 06, 2020 12:20 pm

Anch io mi pongo la stessa domanda, dal sindacato mi devono confermare, anche loro non sicuri, hanno anticipato che il sevizio va calcolato data uscita bando , rimango in attesa di risposte certe

Rosy15

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.05.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da rosbuc55 Mer Mag 06, 2020 12:32 pm

[quote="minniemouse"][quote="rosbuc55"]Buongiorno. ATA 24 MESI.  MOD. B2 AGGIORNAMENTO.
Il conteggio dei giorni, [b]parte[/b] dalla: data scadenza Bando 2019, oppure dalla data
di consegna-invio 2019 ?
Grazie.[/quote]

dalla data di scadenza 2019[/quote]

Ciò vuol dire, che se io ho inviato la domanda 20 giorni prima della scadenza,
questi giorni li perdo, come dici tu.

rosbuc55

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da pat7331 Ven Mag 08, 2020 10:25 am

@rosbuc55
fino ad ora il periodo si è sempre calcolato dalla data di scadenza del bando dell'anno precedente fino alla data di scadenza del bando dell'anno in corso, cosa che puoi verificare sul punteggio che hai messo nella domanda dell'anno scorso, a prescindere dalla data di consegna della domanda.

pat7331

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Juju64 Ven Mag 08, 2020 10:43 am

Congedo parentale e malattia ai fini dei 24 mesi sono calcolati. Il permesso non retribuito?

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da milla 2 Ven Mag 08, 2020 11:37 am

No

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da jakilrosso Ven Mag 08, 2020 5:32 pm

Buonasera a tutti, sto presentando la domanda per l'inserimento in prima fascia, praticamente ho già compilato tutti i forms che dovevo riempire, qualcuno sa dirmi se il punteggio viene calcolato in automatico, come per i mesi e giorni lavorati? Visto che in nessun forms è presente un campo d'inserimento punteggio e non viene neanche prodotto se la domanda è stata inoltrata(già testata la procedura d'inoltro).

Grazie Vincenzo

jakilrosso

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.05.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Pinus Ven Mag 08, 2020 6:35 pm

No, il punteggio finale non viene calcolato in automatico.

Che intendi dire quando affermi di aver già testato la procedura di inoltro? Vuoi dire che hai inoltrato la domanda e intendi annullarla per fare un nuovo inoltro? Non afferro cosa intendi ...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da jakilrosso Ven Mag 08, 2020 7:41 pm

E questo si era capito, che il punteggio non veniva calcolato, ma per chi fa la domanda d'inserimento in prima fascia non c'è in nessun forms la possibilità d'inserire il proprio punteggio calcolato. Quindi come si può risolvere il problema?

VIncenzo

jakilrosso

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.05.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Eldorado80 Ven Mag 08, 2020 7:45 pm

Perchè sarebbe un problema?!

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da totore53 Sab Mag 09, 2020 2:39 pm

Buongiorno.

Se in un anno scolastico c'e' un periodo di aspettativa non retribuita ( ASPETTATIVA NON RETRIBUITA PER CONGEDO PARENTALE 8 - 12 ANNI), che è valida ai fini del calcolo del punteggio, nelle caselle "Data inizio periodo di assenza dal servizio" e "Data fine periodo di assenza dal servizio" vanno inseriti i periodi non retribuiti o non va inserito niente? Pongo la domanda perchè mi sorge un dubbio se inserisco i periodo può darsi che non mi calcolano il periodo con il relativo punteggio.

Grazie e saluti


Ultima modifica di totore53 il Gio Mag 14, 2020 2:18 pm - modificato 1 volta.

totore53

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Ienco86 Dom Mag 10, 2020 9:13 am

Buongiorno, provo a esporre il mio dubbio, ovvero per due anni consecutivi mi è capitato di avere due contratti di 18 ore sia nella stessa scuola e sia in un altra scuola, come AA, il secondo contratto ha una data di inizio diversa dal primo , ora mi chiedo è giusto inserire per trasparenza tutti i contratti ? Ho però notato che nell inserire entrambi i contratti mi calcola due volte il periodo il sistema e non lo valuta come completamento di ore , non vorrei creare confusione a chi poi andrà a valutare le domande, allo stesso tempo se uno deve dichiarare tutti i servizi è giusto che inserisca tutti i contratti, non so se qualcuno ha avuto il mio stesso dubbio/problema ... Un altro anno ancora mi è capitato di avere un contratto di 18 ore, e poi da febbraio mi sono state aggiunte alle 18 ore su supplenza breve e saltuaria in questo caso nella stessa scuola , ma sempre che mi calcola il periodo due volte , qualcuno che può delucidarmi in merito ? Grazie :grin:

Ienco86

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.04.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Eldorado80 Dom Mag 10, 2020 11:05 am

Non "devi" per forza dichiarare tutti i servizi: nessuno ti obbliga, né è richiesto.

A te interessa dichiarare il servizio che ti copre il maggior numero di mesi/giorni. Se con un solo contratto lo copri tutto, puoi tranquillamente indicare solo questo contratto/servizio.
Se invece il massimo dei mesi/giorni lo raggiungi con un servizio sì continuativo, ma prestato in due scuole differenti, allora è giusto dichiararli entrambi (esempio: dal 20/09 al 04/03 per 18h nella scuola X e dal 15/02 al 30/06 per altre 18h nella scuola Y). Capisco che si accavallano ed il sistema ufficialmente li conta come due servizi separati, ma puoi indicare questa sovrapposizione nelle Note finali (come a dire: io ve l'ho segnalato).

Nel secondo caso, io inserire esclusivamente il primo servizio di 18h (sempre se copre tutto il periodo in cui hai lavorato in quell'anno scolastico). Non ha molto senso dichiarare le ulteriori 18h aggiuntesi a febbraio (se comunque ricadono nel primo contratto)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Ienco86 Dom Mag 10, 2020 9:00 pm

@eldorado80 grazie.... per quanto riguarda invece gli allegati, ho notato che non c è una voce che richiede di inserire copia di diploma, laurea o certificazione informatiche, per chi ha già inoltrato la domanda, è giusto cosi? non bisogna allegare nulla?

Ienco86

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.04.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Pinus Dom Mag 10, 2020 9:22 pm

Ti rispondo io dai ... Poi mi faccio dare da Eldorado una parte del suo fondo di istituto ...

Non devi inserire nulla in termini di presentazione dei titoli. Mi pare ci sia qualcosa per chi ha priorità e roba del genere ... Per noi che dobbiamo inserirci o aggiornare no ... Cioé riguarda solo le cosiddette condizioni a scadenza per le quali hanno previsto l'inserimento di un file zip ad esempio non più grosso di 1 MB.

Certo, se la domanda fosse ancora cartacea, io stesso avrei allegato il tutto, ma siccome si tratta di una autocertificazione va bene solo questa ...

Ciao

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Trilly78 Dom Mag 10, 2020 9:39 pm

Nemmeno quando era cartacea si doveva allegate nulla.E un autocertifacione quindi si presuppone tu dichiari il vero.

Trilly78

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.05.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Tabata76 Mar Mag 12, 2020 3:26 pm

salve a tutti!
devo inserirmi per la prima volta come A.A.e avrei bisogno di qualche info...
prima di tutto non ho inviduato dove si inserisce il titolo informatico, presumo in altri titoli culturali ma non sono certa, e poi nella parte relativa ai servizi come periodo di assenza inseriamo solo le assenze non retribuite?
grazie a quanti mi potranno aiutare.

Tabata76

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.04.19

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da dagar73 Mar Mag 12, 2020 5:47 pm

Buonasera.Vorrei mi chiariste un dubbio. Devo compilare la domanda di inserimento in I fascia come AT. Sono inserita in III fascia con il vecchio titolo in deroga(licenza media+attestato qualifica professionale art. 14 legge 845/78). Come devo indicare i titoli? E' giusto inserire licenza media come titolo d'accesso e l'attestato di qualifica come titolo specifico per laboratorio?Devo inserire lo stesso attestato anche tra i titoli culturali(diversi dall'accesso), visto che occorre riportare il piano di studio? vi ringrazio per l'attenzione.

dagar73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Pinus Mar Mag 12, 2020 7:34 pm

@Tabata

Si, si tratta di un titolo di cultura, quindi la tua idea è corretta. Non ho davanti agli occhi le diverse sezioni della domanda, ma non dovrebbe esserti difficile individuarla.
Io ricordo che sul modulo cartaceo quelle che dovevano essere segnalate erano proprio le assenze Non retribuite, quelle che dovrebbero interrompere l'anzianità di servizio, non le altre che non vanno a toccare lo stipendio, in sostanza.

Ciao e in bocca al lupo...

PS: dai un'occhiata alla guida operativa, comunque...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Grazia56 Mar Mag 12, 2020 7:36 pm

Help sto provando ad inserire i servizi e lo sto facendo a più riprese, ma per ben 2 volte ho inserito e quando ci torno trovo solo i primi 3. Non c'è un tasto salva o almeno non lo vedo io

Grazia56

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.05.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Pinus Mar Mag 12, 2020 7:42 pm

@Dagar

In attesa che ti venga fornita una risposta adeguata, ti suggerisco comunque - vista la particolarità dei tuoi titoli - di utilizzare il campo libero delle note per specificare l'articolo di legge che riporti anche qui, giusto per semplificare la vita a chi dovrà valutare la tua domanda...
La sezione delle note risulta non compilata se non la usi, quindi in fondo alla domanda devi entrarci e poi riempire lo spazio bianco. Quando esci dalla sezione accertati che risulti "compilata".

Ciao

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.