Maternità e convocazione collettiva in presenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità e convocazione collettiva in presenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità e convocazione collettiva in presenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità e convocazione collettiva in presenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità e convocazione collettiva in presenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità e convocazione collettiva in presenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità e convocazione collettiva in presenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità e convocazione collettiva in presenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità e convocazione collettiva in presenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità e convocazione collettiva in presenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità e convocazione collettiva in presenza

4 partecipanti

Andare in basso

Maternità e convocazione collettiva in presenza Empty Maternità e convocazione collettiva in presenza

Messaggio Da Ivana1984 Mar Mag 05, 2020 8:06 am

Buongiorno,
Sono un' AA in terza fascia in maternità a rischio fino a fine maggio quando entrerò in obbligatoria,partorirò a fine luglio e ho contratto fino a 30/06.So che mi spetta indennità fuori nomina a luglio ma anche ad agosto?
A settembre, in provincia di Lecco, di solito fanno convocazioni collettive in presenza dato che la provincia è piccola.Io sarò in puerperio, posso presentarmi per accettare convocazione e dichiarare il mio stato?oppure devo per forza mandare qualcuno in delega?preferirei andare io dato che poi vorrei rientrare a lavoro a fine maternità e solo io posso valutare bene le sedi che restano disponibili man mano che chiamano per il punteggio.

Ivana1984

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.05.20

Torna in alto Andare in basso

Maternità e convocazione collettiva in presenza Empty Re: Maternità e convocazione collettiva in presenza

Messaggio Da milla 2 Mar Mag 05, 2020 9:26 am

Innanzitutto auguri per il prossimo lieto evento! L'indennità fuori nomina ti spetta fino al giorno in cui entrerai nell'obbligatoria. Potrai presentarti e accettare la convocazione. Credo che nomineranno per le supplenze annuali, per cui è alla scuola che sceglierai che dovrai dichiarare il fatto che sarai in astensione obbligatiria

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Maternità e convocazione collettiva in presenza Empty Re: Maternità e convocazione collettiva in presenza

Messaggio Da Dec Mar Mag 05, 2020 2:04 pm

Perché fino al giorno in cui entrerà in obbligatoria? Io direi fino alla fine dell'obbligatoria, quindi per altri tre mesi dopo la data presunta del parto.
Puoi andare tranquillamente alla convocazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Maternità e convocazione collettiva in presenza Empty Re: Maternità e convocazione collettiva in presenza

Messaggio Da milla 2 Mar Mag 05, 2020 6:23 pm

Dec, si certamente. Intendevo rassicurare Ivana che aveva il dubbio sui mesi estivi

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Maternità e convocazione collettiva in presenza Empty Re: Maternità e convocazione collettiva in presenza

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Mag 05, 2020 6:32 pm

[quote="Ivana1984"]Buongiorno,
Sono un' AA in terza fascia in maternità a rischio fino a fine maggio quando entrerò in obbligatoria,partorirò a fine luglio e ho contratto fino a 30/06.So che mi spetta indennità fuori nomina a luglio ma anche ad agosto?
A settembre, in provincia di Lecco, di solito fanno convocazioni collettive in presenza dato che la provincia è piccola.Io sarò in puerperio, posso presentarmi per accettare convocazione e dichiarare il mio stato?oppure devo per forza mandare qualcuno in delega?preferirei andare io dato che poi vorrei rientrare a lavoro a fine maternità e solo io posso valutare bene le sedi che restano disponibili man mano che chiamano per il punteggio.[/quote]

In bocca al lupo!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Maternità e convocazione collettiva in presenza Empty Re: Maternità e convocazione collettiva in presenza

Messaggio Da Ivana1984 Mer Mag 06, 2020 4:27 pm

Grazie a tutti siete stati preziosissimi.....perché a scuola mi avevano detto di informarmi al sindacato per sapere se a settembre mi sarei potuta presentare alla convocazione annuale collettiva dato che sarei stata in puerperio.Ora che mi avete risposto mi fido grazie tante

Ivana1984

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.05.20

Torna in alto Andare in basso

Maternità e convocazione collettiva in presenza Empty Re: Maternità e convocazione collettiva in presenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.