Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie Provinciali

+59
Erca
CarmenV
stefanino68it
primuslune
Actarus21
GiulioG
mind89
Marechiaro
saemadb
raffrada
angyrm
gigino
magodiafano
Trentaelode
venus99
patty20
agata11
giancarlo9080
ineluttabile
mara88
Sistem Of A Down
Riabe
Valutativo
sempreconfusa1
donadoni
Rossodisera60
damirk
caesar753
Annaangelaelvira
Giulio Testa
mauro1
Hoffnung2
PepitoSazzeg
Chele@7
totera
OREGON
pasqui74
simone.zedda
mariella59
docentebmw
vinco
milla 2
Giannic2002
Vidoc
gugu
alessiomontalto
Dec
Michael.B
Davide
snaketeo
MLupo
mattopris
mordekayn
L'ALTRO POLO
peadp
Porsenna
seasparrow3
Ciope1981
LetiziaF
63 partecipanti

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Graduatorie Provinciali

Messaggio Da LetiziaF Mar Mag 05, 2020 5:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ma in concreto cosa significa "graduatorie provinciali", cioè quali saranno le novità sul reclutamento?
Non mi è ben chiaro che beneficio apporterebbe una graduatoria provinciale rispetto a quella già presente...
grazie

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da mattopris Mer Lug 01, 2020 12:08 pm

Esatto, identico in questo al 2017. Quindi un neolaureato con 110 ma senza lode entra con 29 pt.

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da gigino Mer Lug 01, 2020 1:10 pm

[quote="mattopris"]Esatto, identico in questo al 2017. Quindi un neolaureato con 110 ma senza lode entra con 29 pt.[/quote]
NO SCUSA SONO 28.5 se non erro

gigino

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da mattopris Mer Lug 01, 2020 1:13 pm

No, 29.
Sono 12 punti per punteggio fino a 76; ogni punto in più dal 77° al 110° vale 0,5, quindi 34/2 = 17.
12+17=29.

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da gigino Mer Lug 01, 2020 1:16 pm

si si pari o superiore a 77 giusto

gigino

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da gigino Mer Lug 01, 2020 1:17 pm

la lode 4 punti in più

gigino

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da Davide Mer Lug 01, 2020 1:18 pm

Che grande confusione... Tutto rivoluzionato, proprio nell'anno della pandemia e siamo al 1 luglio. Ero fiducioso, ma ammetto che mordekayn prevedeva bene.... Soprattutto perchè vedo l'assetto delle graduatorie di istituto completamente rivoluzionato...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da angyrm Mer Lug 01, 2020 1:27 pm

Le GPS saranno distinte in prima e seconda fascia.

La prima per i docenti in possesso del titolo di abilitazione (riguarda quindi anche i docenti attualmente iscritti nella prima fascia di istituto)

La seconda per i docenti in possesso

del titolo di studio + 24 CFU oppure
precedente inserimento del triennio 2017/20
oppure abilitazione per altra classe di concorso o grado di scuola.
Mi chiedo chi e'in possesso di abilitazione su materia e gia'rientrava nella precedente graduatoria appartiene alla prima fascia?

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da angyrm Mer Lug 01, 2020 1:28 pm

Il dubbio viene quando leggo che anche i seconda fascia ci sono abilitati ''per altra classe di concorso o grado''

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da Ospite Mer Lug 01, 2020 1:30 pm

[quote="angyrm"]Il dubbio viene quando leggo che anche i seconda fascia ci sono abilitati ''per altra classe di concorso o grado''[/quote]
Appartiene alla prima fascia e si può scrivere in altre cdc in seconda fascia senza bisogno dei 24 cfu ( proprio in virtù dell'abilitazione che gli permette di iscriversi in prima fascia nella cdc in cui è abilitato)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da angyrm Mer Lug 01, 2020 1:31 pm

Ah ecco grazie,avevo immaginato ma mi hai definitivamente chiarito il dubbio!

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da raffrada Mer Lug 01, 2020 2:29 pm

Scusate la domanda ma sono in confusione... Ho sempre saputo che chi é in prima fascia può iscriversi in seconda o terza per altra cdc. Ora (letto in altro forum) é possibile iscriversi in prima fascia provinciale (che non sarebbe altro che ex seconda) per la stessa cdc? Possibile? Qual è il senso o motivo?

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da saemadb Mer Lug 01, 2020 3:35 pm

Ma che differenza c'è con le graduatorie di I, II e III fascia? A me queste GPS sembrano un doppione...

saemadb

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 30.07.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 01, 2020 3:39 pm

Bisognerebbe capire se questo scempio sia retroattivo o no

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da mordekayn Mer Lug 01, 2020 3:47 pm

Mi sembra parecchio azzardato il fatto di non prevedere graduatorie provvisorie. Tanto di fronte a ricorso dovranno sistemare per forza, attenzione a forzare la mano per fare in fretta Miur!!

Bene invece la possibilità per chi ha 3 anni sul sostegno di potersi inserire in graduatoria sul sostegno.. Anzi dovrebbero prevedere una sorta di specializzazione acquisita sul campo. Per il resto sulla bozza c'e' di che discutere..

Sarò noioso ma resto perplesso.. Non abbiamo solo un nuovo modo di convocare ma novità anche sulla valutazione.. Tutto fatto in fretta e furia..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da mordekayn Mer Lug 01, 2020 4:04 pm

[quote="mara88"]Copio-incollo lart. 12 comma 8 dell' OM:

8.L’accettazione   da   parte   degli   aspiranti   a   supplenza   della   rispettiva   proposta   rende   leoperazioni   di   conferimento   di   supplenza   non   soggette   a   rifacimento.   Le   disponibilitàsuccessive che si determinano, anche per effetto di rinuncia, sono oggetto di ulteriori fasi diattribuzione di supplenze nei riguardi degli aspiranti che precedentemente non sono statidestinatari di proposte di assunzione.

Mordekayn come vedi nell' OM già parlano di "ulteriori fasi" , che significa ? Che appena sopraggiunge un nuovo spezzone al 30/06 la scuola polo deve rifare una nuova convocazione ?
All' art. 13 dicono anche che convocazioni/attribuzioni dell' USP/scuola polo si possono organizzare anche in modalità telematica.[/quote]

Mah, se un candidato rinuncia bisogna vedere quali a quali penalità sarà oggetto, credo intendano dire che se convocheranno 100 persone per 100 posti e due vi rinunziano - scorreranno ulteriormente la graduatoria.

Poi solitamente dipende da dove ti trovi. a Milano si fa una fatica BOIA a trovare supplenti anche su posti al 30 06, la mia ex collega che ora lavora in provincia di Salerno quando convoca 10 persone per un posto si presentano tutti e 10 anche per una breve e saltuaria.
Devono sapere BENE quello che fanno e DOVE si trova la grad. provinciale. altrimenti faranno casini in stile Brescia con le convocazioni ATA al Castelli.

A Milano ultimamente dopo anni disastrosi sul conferimento dalle GAE da dare ai supplenti con riserva stanno gestendo bene con SIGECO.


Immagino daranno un LIMITE temporale alla competenza delle scuole POLO. Io a settembre ho un organico dell'autonomia di 22 docenti di sostegno circa sulla primaria ma ad ottobre quel 22 diventa 28.

I 6 -7 posti in deroga - non contando quelli che si aggiungono per la secondaria che facciamo li facciamo nominare alle POLO?
E con quali tempistiche?

Diventa ancora piu' fondamentale fare molta attenzione ai posti disponibili al 30 06 che si liberano per le assegnazioni provvisorie e ancora piu' cruciale la VERIFICA DEI PUNTEGGI da parte delle scuole.

Ci sono un sacco di SE.

Poi se sto sistema funziona, ma non credo BENE già dal 2020-2021 ma dal 2021-2022 tanto meglio..a me si toglie una MAREA di lavoro tra SETTEMBRE e OTTOBRE, dovendo fare nomine sia per la primaria che per la media.



mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 01, 2020 4:05 pm

[quote="mordekayn"]Mi sembra parecchio azzardato il fatto di non prevedere graduatorie provvisorie. Tanto di fronte a ricorso dovranno sistemare per forza, attenzione a forzare la mano per fare in fretta Miur!!

Bene invece la possibilità per chi ha 3 anni sul sostegno di potersi inserire in graduatoria sul sostegno.. Anzi dovrebbero prevedere una sorta di specializzazione acquisita sul campo. Per il resto sulla bozza c'e' di che discutere..

Sarò noioso ma resto perplesso.. Non abbiamo solo un nuovo modo di convocare ma novità anche sulla valutazione.. Tutto fatto in fretta e furia.. [/quote]

Non mi è chiaro il calcolo del punteggio, facciamo un esempio pratico, sono abilitato su materia e specializzato su sostegno e ho una laurea che mi consente l'insegnamento in tre classi di concorso. dunque posso iscrivermi in:

1) GPS prima fascia sostegno
2) GPS prima fascia nella materia nella quale sono abilitato
3) GPS seconda fascia per per le tre materi per le quali ho il titolo di accesso

Mettiamo per esempio che gli ultimi tre anni ho lavorato su sostegno chiamato da materia... potrà caricare:

1) 36 punti sulla GPS prima fascia sostegno
2) 36 punti sulla GPS prima fascia materia
3) 6 punti (aspecifico) solamente su una delle tre cdc nelle quali sono presente in GPS di seconda fascia?

Apparentemente la differenza sarebbe che mentre prima avrei potuto caricare 6 punti in tutte le cdc della graduatoria GPS seconda fascia (ex 3 fascia istituto) ora ne devo scogliere solo una, è corretto?

oppure sto capendo male e il calcolo sarebbe:

1) 36 punti sulla GPS prima fascia sostegno
2) 0 punti sulla GPS prima fascia materia
3) 0 punti sulle cdc della GPS seconda fascia ?

Io credo il primo perché secondo me le fasce sono indipendenti le une dalle altre e ognuna ha una sua tabella titoli.
Qualcuno può aiutarmi a capire meglio?
Grazie

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da mordekayn Mer Lug 01, 2020 4:06 pm

[quote="Davide"]Che grande confusione... Tutto rivoluzionato, proprio nell'anno della pandemia e siamo al 1 luglio. Ero fiducioso, ma ammetto che mordekayn prevedeva bene.... Soprattutto perchè vedo l'assetto delle graduatorie di istituto completamente rivoluzionato...  [/quote]


Io spero vivamente che obblighino i candidati a ripresentare tutto o già mi immagino i mostruosi bachi sul ricalcolo dei titoli e servizi utilizzando l'infrastruttura del sidi la cui piattaforma rimarrà piu' o meno quella, visto che mica hanno decine di programmatori e il tempo per testare tutto.

Pregate.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 01, 2020 4:09 pm

[quote="mordekayn"][quote="Davide"]Che grande confusione... Tutto rivoluzionato, proprio nell'anno della pandemia e siamo al 1 luglio. Ero fiducioso, ma ammetto che mordekayn prevedeva bene.... Soprattutto perchè vedo l'assetto delle graduatorie di istituto completamente rivoluzionato...  [/quote]


Io spero vivamente che obblighino i candidati a ripresentare tutto o già mi immagino i mostruosi bachi sul ricalcolo dei titoli e servizi utilizzando l'infrastruttura del sidi la cui piattaforma rimarrà piu' o meno quella, visto che mica hanno decine di programmatori e il tempo per testare tutto.

Pregate.[/quote]

Mi pare evidente che si debba dichiarare tutto nuovamente

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da Marechiaro Mer Lug 01, 2020 4:12 pm

Ma se dovessero fare una cosa retroattiva dovrebbero praticamente invalidare i contratti precedenti, perché sicuramente molti di noi hanno lavorato su determinate cdc anche grazie a quei punteggi aspecifici...non ha senso secondo me. Per non parlare degli errori/orrori che potremmo fare anche noi riprendendo in mano servizi vecchi come il cucco calcolandone nuovamente i punteggi...
ma poi a mio parere non è giusto infierire così, soprattutto in un anno iniziato male come questo appena concluso...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da mordekayn Mer Lug 01, 2020 4:14 pm

[quote="mara88"][quote="pasqui74"]https://uilscuola.it/la-scuola-va-alle-olimpiadi-pronta-le-staffetta-tra-precari/
Da questo resoconto è un incubo. [/quote]

un incubo è un eufemismo ! Hanno stravolto tutto, modificheranno il regolamento supplenze del 2007, le tabelle di valutazione titoli cambiate, scompare il punteggio non specifico e i punti per i titoli dimezzati.  Spero non rifacciano dichiarare tutto da capo perchè chi è incluso da anni con la nuova tabella sarebbe molto penalizzato.[/quote]

Attualmente abbiamo modi diversi di dichiarare il punteggio specifico o meno a seconda delle fasce.
Qui il dubbio ulteriore è se quello che scrivono e poi approveranno avrà riscontro sul SIDI

No lo dico perchè l'aggiornamento del 2017 fu un incubo di errori, tanto che alla FINE decisi di calcolare a MANO i punteggi dei candidati aspiranti.

Questi quando testano se dovranno sputare fuori il tutto tra qualche giorno per non dover aggiornare addirittura ad AGOSTO?

E' chiaro che non testeranno un bel niente e lasceranno la patata bollente agli uffici scolastici provinciali che si muoveranno in ordine sparso.

Chi userà sigeco, chi userà il telegramma, chi telefonerà... ah,ah,ah..


Ultima modifica di mordekayn il Mer Lug 01, 2020 4:16 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 01, 2020 4:16 pm

Che c'entra il passato.... si dovrà dichiarare tutto da zero... e in ex terza fascia ora non ci sarà più servizio aspecifico, sarà una situazione uniforme per tutti

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da mordekayn Mer Lug 01, 2020 4:18 pm

Se faranno inserire tutto ex novo MEGLIO altrimenti bordello in stile graduatoria 17-20, con i titoli ECDL calcolati a caso e i titoli culturali calcolati anche peggio.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da mind89 Mer Lug 01, 2020 4:19 pm

ci sono precari con 200 punti nell'ex terza fascia.
Se devono stare li a verificare servizi di 10 anni fa tantissimi auguri se non esiste una procedura informatizzata!

mind89

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 02.03.20

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 01, 2020 4:20 pm

[quote="mind89"]ci sono precari con 200 punti nell'ex terza fascia.
Se devono stare li a verificare servizi di 10 anni fa tantissimi auguri se non esiste una procedura informatizzata![/quote]

ma vanno azzerati i punteggi delle altre cdc nelle quali eri presente, secondo me si deve dichiarare tutto nuovemente

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da mordekayn Mer Lug 01, 2020 4:24 pm

[quote="mara88"][quote="zancle87"][quote="L'ALTRO POLO"]Per cui, a questo punto, mi sa che si deve ridichiarare tutto[/quote]
Si deve dichiarare tutto perché sono graduatorie nuove ( cambia anche il nome). Non è un aggiornamento di graduatorie esistenti.[/quote]

Questo non è ancora stato chiarito e i dati/punteggi degli aggiornamenti precedenti sono regolarmente presenti sul SIDI/IOL, perciò acquisiti dal medesimo sistema telematico che si utilizzerà ora per le GPS.
Io penso si partirà da lì. Non possono fare tabula rasa fingendo di non avere quei dati a sistema ! [/quote]

I dati a sistema, almeno parzialmente ci sono, ma sono INCASINATI e a mio avviso non  sarebbero in grado di operare con i ricalcoli corretti.
Meglio fare tabula rasa e far dichiarare tutto ex novo.

Poi tanto per MAGIA controlleranno e controlleremo tutto,in primis i servizi paritari.
Se invece pensano di far dichiarare solo gli aggiornamenti o i neoinserimenti ..auguri.


Ultima modifica di mordekayn il Mer Lug 01, 2020 4:25 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.