Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso Ordinario QUANTE Classi di Concorso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso Ordinario QUANTE Classi di Concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marcanto

marcanto

Concorso Ordinario QUANTE Classi di Concorso Empty
MessaggioTitolo: Concorso Ordinario QUANTE Classi di Concorso   Concorso Ordinario QUANTE Classi di Concorso EmptyMar Mag 05, 2020 7:27 pm

Ho titolo per accedere alle Classi di Concorso sia per la scuola secondaria di 1° grado, sia per quella di 2° grado.
Ossia per due livelli/grado di istruzione.
Assodato che l'istanza di partecipazione si può presentare in una sola regione, mi domando se sia possibile concorrere per 2 classi di concorso distinte per ciascun grado di istruzione.

Il bando del concorso DM 499, all'art. 4 comma 1 recita:
< Ciascun  candidato può concorrere in una sola  regione e per una sola classe di
concorso, distintamente per la scuola secondaria di primo e di secondo grado.....>

dalla cui interpretazione sembra che potrei presentare istanza di partecipazione per 2 classi di concorso, ossia:
> una CdC per la scuola secondaria di 1° grado
> una CdC per la scuola secondaria di 2° grado

Tale interpretazione sembra confortata dal successivo capoverso del medesimo comma 1:
< Il  candidato concorre  per  più  procedure  concorsuali mediante la presentazione di un'unica istanza con l'indicazione delle procedure concorsuali cui intenda partecipare >

Vorrei chiedervi se tale interpretazione sia corretta.
Ossia. posso concorrere per 2 CdC
Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
milla 2

Concorso Ordinario QUANTE Classi di Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Ordinario QUANTE Classi di Concorso   Concorso Ordinario QUANTE Classi di Concorso EmptyMar Mag 05, 2020 8:07 pm

Si, è così
Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario QUANTE Classi di Concorso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: