Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ci sono i tempi? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Ci sono i tempi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nik90

Ci sono i tempi? Empty
MessaggioTitolo: Ci sono i tempi?   Ci sono i tempi? EmptyMer Mag 06, 2020 2:22 pm

Vorrei dare alcuni esami entro la fine di giugno per alcune classi di concorso.
Se la terza fascia viene riaperta, riesco ad iscrivermi?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Ci sono i tempi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono i tempi?   Ci sono i tempi? EmptyMer Mag 06, 2020 2:25 pm

Secondo me sì.
mara88

Ci sono i tempi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono i tempi?   Ci sono i tempi? EmptyLun Mag 11, 2020 10:18 pm

Se è un NUOVO INSERIMENTO occorrono anche i 24 CFU.
Conseguendo gli esami mancanti entro giugno, dovresti farcela, anzi, ad oggi a normativa vigente, l'aggiornamento risulta slittato di un anno. Entro l' 8 giugno però potrebbero esserci delle novità
nik90

Ci sono i tempi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono i tempi?   Ci sono i tempi? EmptyGio Mag 28, 2020 1:37 am

Non è un nuovo inserimento. Vorrei iscrivermi ad altre classi ma non credo di riuscire a dare tutti gli esami prima dell'inizio luglio.
10 giorni fa al sindacato mi hanno detto che se le graduatorie di III fascia non vengono riaperte e cgiuse entro il 30 giugno non ha senso riaprirle perchè mancano i tempi.
Tuttavia.
1) la legge di conversione sarà promulgata intorno al 8 giugno.
2) Posto (per assurdo) che il ministero abbia già pronta l'ordinanza deve sottoporla al consiglio superiore della pubblica istruzione (tempo max 5 giorni) e poi alla corte dei conti (max 7 giorni).
3) Arriviamo intorno al 20 giugno.

Ha senso che la III fascia in questo improbabile scenario rimanga aperta solo 10 giorni?
seasparrow3

Ci sono i tempi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono i tempi?   Ci sono i tempi? EmptyGio Mag 28, 2020 3:38 am

nik90 : >

> vorrei dare alcuni esami entro la fine di giugno
per alcune classi di concorso (...) se la terza fascia viene riaperta,
riesco ad iscrivermi ?

te studia in ogni caso
tsuki

Ci sono i tempi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono i tempi?   Ci sono i tempi? EmptyGio Mag 28, 2020 7:42 am

Se grazie a una nuova magistrale o a ulteriori esami sostenuti ti iscrivi in altre classi, in cui prima non c'eri, solo per quelle E' un nuovo inserimento e ti servono i 24 cfu
nik90

Ci sono i tempi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono i tempi?   Ci sono i tempi? EmptyGio Mag 28, 2020 2:15 pm

ho già i 24 crediti comunque..
Dec
Moderatore
Moderatore

Ci sono i tempi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono i tempi?   Ci sono i tempi? EmptySab Mag 30, 2020 6:15 pm

[quote="nik90"]Non è un nuovo inserimento. Vorrei iscrivermi ad altre classi ma non credo di riuscire a dare tutti gli esami prima dell'inizio luglio.
10 giorni fa al sindacato mi hanno detto che se le graduatorie di III fascia non vengono riaperte e cgiuse entro il 30 giugno non ha senso riaprirle perchè mancano i tempi.
Tuttavia.
1) la legge di conversione sarà promulgata intorno al 8 giugno.
2) Posto (per assurdo) che il ministero abbia già pronta l'ordinanza deve sottoporla al consiglio superiore della pubblica istruzione (tempo max 5 giorni) e poi alla corte dei conti (max 7 giorni).
3) Arriviamo intorno al 20 giugno.

Ha senso che la III fascia in questo improbabile scenario rimanga aperta solo 10 giorni?[/quote]

No.
Contenuto sponsorizzato

Ci sono i tempi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono i tempi?   Ci sono i tempi? Empty

Ci sono i tempi?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: