Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Classe di concorso AJ55 pianoforte nei Licei Musicali Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Classe di concorso AJ55 pianoforte nei Licei Musicali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anto02

Classe di concorso AJ55 pianoforte nei Licei Musicali Empty
MessaggioTitolo: Classe di concorso AJ55 pianoforte nei Licei Musicali   Classe di concorso AJ55 pianoforte nei Licei Musicali EmptyGio Mag 07, 2020 12:46 am

Salve, sono una docente di ruolo nella scuola media, insegno musica con l'abilitazione A30, ho anche l'abilitazione A29 e la Laurea in Musicologia Vecchio Ordinamento LM 45. Dal 2004 insegno alle Medie, prima ho insegnato alle Elementari. Ho un Diploma Vecchio Ordinamento in Pianoforte. Vorrei sapere se posso partecipare al Concorso straordinario per il Ruolo per il conseguimento delle abilitazioni AJ55 e A053 non avendo MAI insegnato al Liceo Musicale o se devo fare per forza l'Ordinario e/o lo Straordinario riservato alla sola abilitazione.
Grazie per le risposte
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Classe di concorso AJ55 pianoforte nei Licei Musicali Empty
MessaggioTitolo: Re: Classe di concorso AJ55 pianoforte nei Licei Musicali   Classe di concorso AJ55 pianoforte nei Licei Musicali EmptyGio Mag 07, 2020 2:05 am

Non so se per le classi di concorso musicali ci sono regole particolari, ma se non è così se non hai l'anno di ruolo specifico può partecipare solo alla procedura straordinaria per l'abilitazione e/o al concorso ordinario.
Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso AJ55 pianoforte nei Licei Musicali
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: