Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Abilitazione data dalla vincita del concorso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Abilitazione data dalla vincita del concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elisabetta T

Abilitazione data dalla vincita del concorso Empty
MessaggioTitolo: Abilitazione data dalla vincita del concorso   Abilitazione data dalla vincita del concorso EmptyGio Mag 07, 2020 6:31 am

Buongiorno a tutti. Ho letto che qualora si superi il concorso (io intendo quello per la primaria) ma non ci siano posti da assegnare si ottiene l'abilitazione. Ma rispetto a cosa? Per partecipare al concorso devo già averla. Mi sfugge qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
valemiVM

MessaggioTitolo: Re: Abilitazione data dalla vincita del concorso   Abilitazione data dalla vincita del concorso EmptyGio Mag 07, 2020 1:08 pm

Seguo
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Abilitazione data dalla vincita del concorso   Abilitazione data dalla vincita del concorso EmptyGio Mag 07, 2020 11:48 pm

> (...) mi sfugge qualcosa

forse ci sono titoli di accesso che non sono abilitanti

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Abilitazione data dalla vincita del concorso   Abilitazione data dalla vincita del concorso EmptyVen Mag 08, 2020 12:37 am

[quote="Elisabetta T"]Buongiorno a tutti. Ho letto che qualora si superi il concorso (io intendo quello  per la primaria) ma non ci siano posti da assegnare si ottiene l'abilitazione. Ma rispetto a cosa? Per partecipare al concorso devo già  averla. Mi sfugge qualcosa.[/quote]

Infatti il discorso vale per i concorsi per la scuola secondaria. Chi partecipa al concorso per la primaria o l'infanzia l'abilitazione ce l'ha già.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Abilitazione data dalla vincita del concorso   Abilitazione data dalla vincita del concorso Empty

Abilitazione data dalla vincita del concorso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: