Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
snaketeo

Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Empty
MessaggioTitolo: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli   Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli EmptyGio Mag 07, 2020 9:52 am

Buongiorno, avrei una domanda su quanto letto qui https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-di-istituto-aggiornate-si-ma-senza-valutare-master-corsi-certificazioni-emendamento-al-decreto-scuola/

Avendo effettuato un Master, per ottenere ulteriori crediti necessari per accedere ad un'altra classe di concorso, resterei fregato?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli   Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli EmptyGio Mag 07, 2020 10:00 am

Si tratta di un emendamento, non è detto che venga approvato
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli   Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli EmptyGio Mag 07, 2020 10:59 pm

per me hanno capito che  quasi certamente
non saranno rieletti e sono entrati in confusione totale
venus99

MessaggioTitolo: Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli   Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli EmptySab Mag 09, 2020 1:30 am

Ma questi sono fuori......saremo decine di migliaia che abbiamo speso tempo e denaro per acquisire certificazioni o master, per aumentare anche un po' il punteggio e questi cosa fanno... cancellano tutto. Così.....puff, non valgono più niente. Ma quanti danni devono ancora fare....!!!!
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli   Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli EmptySab Mag 09, 2020 2:27 am

venus99 : >

> ma questi sono fuori
saremo decine di migliaia che abbiamo speso tempo e denaro
per aumentare anche un po' il punteggio

forse se veramente si arriva a questa follia
la situazione potrebbe essere impugnabile col giudice del lavoro

di fatto si tratterebbe di una legge con effetto retroattivo una assurdita' giuridica

uno aggiorna e diminuisce il punteggio

come e' possibile che esistano esseri umani con un cervello (si fa per dire) cosi' ?

(316)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli   Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli EmptySab Mag 09, 2020 3:18 am

E' già successo (mi sembra con le certificazioni informatiche): c'è stata tanta confusione, ma credo nessun ricorso vinto.
Quando gli utenti chiedono se un titolo è valido per le graduatorie, noi rispondiamo sempre che la tabella potrebbe cambiare nell'imminenza della pubblicazione e che non ci sono certezze, quindi penso che possano farlo; poi bisogna vedere se è opportuno (e ho già scritto che secondo me non lo è).
Comunque io resto convinto che l'emendamento non sarà approvato.
snaketeo

MessaggioTitolo: Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli   Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli EmptySab Mag 09, 2020 9:58 am

Dec, qualora non venisse approvato slitterebbe al 2021 come da decreto? Una cosa non mi è chiara, si parla di valutazione titoli, la loro intenzione è:
- non valutiamo il punteggio dei vari LIM, Master etc (quindi per un Master fatto per accedere alla classe di concorso verranno riconosciuti i CFU come integrazione, ma non il punteggio in graduatoria)
- oppure entrambi, no punteggio e no CFU.
Quale delle due?
Grazie
g.senex

MessaggioTitolo: Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli   Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli EmptySab Mag 09, 2020 10:31 am

Se devono approvare questa schifezza di emendamento meglio che rimandino tutto all'anno prossimo...
Soldi e tempo spesi dietro a master, certificazioni e diplomi vari e poi arrivano e cancellano tutto: è inaccettabile!
MLupo

MessaggioTitolo: Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli   Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli EmptySab Mag 09, 2020 11:04 am

Quello dell'apertura delle graduatorie e quello della semplificazione dei titoli sono due emendamenti diversi. Quindi può benissimo essere approvato solo il primo. Inoltre io non ho mai sentito la ministra Azzolina e la senatrice Granato sbilanciarsi sulla questione della semplificazione dei titoli. Penso quindi sia verosimile supporre che non andrà in porto.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli   Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli EmptySab Mag 09, 2020 12:58 pm

[quote="snaketeo"]Dec, qualora non venisse approvato slitterebbe al 2021 come da decreto? Una cosa non mi è chiara, si parla di valutazione titoli, la loro intenzione è:
- non valutiamo il punteggio dei vari LIM, Master etc (quindi per un Master fatto per accedere alla classe di concorso verranno riconosciuti i CFU come integrazione, ma non il punteggio in graduatoria)
- oppure entrambi, no punteggio e no CFU.
Quale delle due?[/quote]

Bisogna vedere cosa rimane nel decreto. Se rimane il rinvio all'anno prossimo, sarà così.
I cfu penso che siano validi; i master non verrebbero considerati solo per il punteggio.
Jimmy White

MessaggioTitolo: Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli   Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli EmptySab Mag 09, 2020 2:38 pm

Bah io non credo che passi questo emendamento (come anche gli altri), i titolifici amici del ministero non credo che la prenderebbero tanto bene, tanto più che già sono un po' in crisi...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli   Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli Empty

Nuovo inserimento III fascia, valutazioni titoli
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: