Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cicero pro domo sua - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Cicero pro domo sua

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Procopio

Cicero pro domo sua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Cicero pro domo sua   Cicero pro domo sua - Pagina 2 EmptyGio Mag 07, 2020 1:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Forse se queste cose le avessero scritte i docenti o l'autore le avesse scritte previa nostra consultazione...
https://www.orizzontescuola.it/lettera-aperta-del-presidente-della-argo-software-al-ministro-azzolina/
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
franco71

MessaggioTitolo: Re: Cicero pro domo sua   Cicero pro domo sua - Pagina 2 EmptyDom Mag 10, 2020 2:43 pm

[quote="arrubiu"]Io ho usato spaggiari anno fa e mi è sembrato molto più semplice da usare, almeno per i docenti.
Argo in effetti è migliorato ma lo trovo troppo macchinoso e confusionario.
Sui costi non so.
Io sono dell'idea che il miur dovrebbe farne uno o acquistarne uno, togliendolo al fornitore privato. [/quote]
Il nostro sistema economico va sempre più nella direzione di appaltare i servizi al cittadino.
I registri non fanno eccezione. Per quanto riguarda i costi, apparentemente, è uno svantaggio. Se lo stesso servizio fosse offerto dallo stato, i costi qualcuno dovrebbe pur pagarli. Perfino l'autarchica piattaforma Rousseau è andata in crisi con la quarantena:
https://www.repubblica.it/politica/2020/04/26/news/m5s_su_rousseau_la_videochiamata_non_funziona-254976402/
Procopio

MessaggioTitolo: Re: Cicero pro domo sua   Cicero pro domo sua - Pagina 2 EmptyDom Mag 10, 2020 3:07 pm

Cerca di moderare la tua anarchia?
franco71

MessaggioTitolo: Re: Cicero pro domo sua   Cicero pro domo sua - Pagina 2 EmptyDom Mag 10, 2020 4:12 pm

Se riferito a noi utenti la nostra, se riferita ad arrubiu quella degli altri.
caesar753

MessaggioTitolo: Re: Cicero pro domo sua   Cicero pro domo sua - Pagina 2 EmptyDom Mag 10, 2020 4:13 pm

Io di registri elettronici ne ho usati diversi (mastercom axios nuvola), non ho mai usato spaggiari, ma tra quelli che ho incontrato Argo sta diverse spanne sopra gli altri...
Procopio

MessaggioTitolo: Re: Cicero pro domo sua   Cicero pro domo sua - Pagina 2 EmptyDom Mag 10, 2020 7:26 pm

[quote="caesar753"]Io di registri elettronici ne ho usati diversi (mastercom axios nuvola), non ho mai usato spaggiari, ma tra quelli che ho incontrato Argo sta diverse spanne sopra gli altri...[/quote]

Costo di Argo? Costo di Spaggiari? Ci sarà pure tra noi qualcuno che è "dentro alla celate cose", che fa parte del cosiddetto "staff" (termine inglese odioso ed onomatopeico che mi richiama lo "schiocco" dei tacchi davanti ad un superiore. Tranquilli lo so perché sono stato ufficiale di complemento dell'Aeronautica Militare Italiana "in illo tempore";-))
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cicero pro domo sua   Cicero pro domo sua - Pagina 2 Empty

Cicero pro domo sua
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: