graduatoria di istituto. scuola non le ha pubblicate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria di istituto. scuola non le ha pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria di istituto. scuola non le ha pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria di istituto. scuola non le ha pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria di istituto. scuola non le ha pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria di istituto. scuola non le ha pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria di istituto. scuola non le ha pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria di istituto. scuola non le ha pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria di istituto. scuola non le ha pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria di istituto. scuola non le ha pubblicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

graduatoria di istituto. scuola non le ha pubblicate

+2
Lola78
fabio768
6 partecipanti

Andare in basso

graduatoria di istituto. scuola non le ha pubblicate Empty graduatoria di istituto. scuola non le ha pubblicate

Messaggio Da fabio768 Gio Mag 07, 2020 1:28 pm

mi chiedo se è normale che una scuola non pubblichi le graduatorie interne di istituto perchè non ci sono docenti
soprannumerari nel prossimo a.s.

io sono in Assegnazione Provvisoria e dovrei decidere se a settembre , chiedere di nuovo AP oppure no per evitare di essere
sopravanzato nella graduatoria interna dai colleghi che maturano la continuità.
mah

fabio768

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di istituto. scuola non le ha pubblicate Empty Re: graduatoria di istituto. scuola non le ha pubblicate

Messaggio Da Lola78 Gio Mag 07, 2020 2:01 pm

A me è accaduto lo scorso anno, per la prima volta, la motivazione che mi fu data era che non solo non c'erano perdenti posto ma anzi mancavano numerosi docenti in quella scuola, e non solo, della mia classe di concorso, quindi loro la "mia" graduatoria non l'avrebbero, e non l'hanno, pubblicata.

Lola78

graduatoria di istituto. scuola non le ha pubblicate Empty Re: graduatoria di istituto. scuola non le ha pubblicate

Messaggio Da Cozza Gio Mag 07, 2020 3:11 pm

anche da me son tre anni che non le pubblicano (e non le fanno). proprio con la stessa motivazione: nessun esubero, anzi...noi siam pieni di docenti precari perchè abbiamo cattedre scoperte.
mah...
Cozza
Cozza

Messaggio Da verdeacqua Gio Mag 07, 2020 8:46 pm

La mia scuola ha sempre pubblicato. Ma quest'anno ancora niente, è normale?! Non era ieri la scadenza?

verdeacqua

Messaggio Da Davide Gio Mag 07, 2020 9:10 pm

Anche da noi lo scorso anno, stesso motivo, organico sotto la soglia dei perdenti posto, quindi non serviva fare la graduatoria interna. Poi non so se sia OBBLIGATORIO redigerla comunque...
Davide
Davide

Messaggio Da verdeacqua Ven Mag 08, 2020 5:33 pm

[quote="verdeacqua"]La mia scuola ha sempre pubblicato. Ma quest'anno ancora niente, è normale?! Non era ieri la scadenza?[/quote]

Devo ammettere che mi sono sbagliata. Ho chiesto e ho trovato le graduatorie già pubblicate a marzo (strano ma vero). Bah.

verdeacqua

Messaggio Da Dec Sab Mag 09, 2020 2:57 am

Strano e irregolare. Se qualcuno ha acquisito dei titoli dopo, potrebbe fare ricorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili